Jump to content
Nokioteca Forum

Problema 6600: Applicazioni Chiuse


mokado
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

aggiornamenti sul rottame:

pare che sia nato male, il problema è nella EPROM e sono stato fortunato che sia durato fino ad agosto.

E' vero che l'ho preso a fine 2004, ma la garanzia biennale europea è in vigore dall'1.1.2004 quindi mo lo porto direttamente al Sig. Nokia e gli impongo di cambiarmelo.

La cosa strana è che mi ha detto che è frequente per il 6600, ma qui pare che sia accaduto solo a me.

Non vi lascerò nel limbo, saprete tutto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamenti sul rottame:

pare che sia nato male, il problema è nella EPROM e sono stato fortunato che sia durato fino ad agosto.

E' vero che l'ho preso a fine 2004, ma la garanzia biennale europea è in vigore dall'1.1.2004 quindi mo lo porto direttamente al Sig. Nokia e gli impongo di cambiarmelo.

La cosa strana è che mi ha detto che è frequente per il 6600, ma qui pare che sia accaduto solo a me.

Non vi lascerò nel limbo, saprete tutto.

Ciao

zio io l'ho comprato a fine 2004 e siccome l'ho comprato da NOLI cel'ho ancora in garanzia... ti posso di che il mio 6600 nel giro di 2 mesi è già la 2a volta ke sta all'assistenza xke si spegne e si riavvia e io rosiko!)

buona fortuna!

quello ke fa a te lo fa anche ad una amica mia, ma lei lo ha da 3 anni ormai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Solidarietà piena, pure io sono col tuo stesso problema

A volte mi compaiono "screensaver applic. chiusa ok?" oppure altri messaggi del genere, poi la batteria mi si scarica in un giorno e a volte soprattutto la agenda non mi si apre mi si impalla il tel e lo devo riavviare Vedi che non 6 solo

Comunque aiutate anche me please

Link to comment
Condividi su altri siti

per lo screensaver potrebbe essere un altro problema...

per caso hai installato Psiloc Screensaver? o cmq qualche screensaver personalizzato...

per la batteria ce devi sta e basta xke dopo un pò si consuma... b)

per l'agenda, se è piena di appuntamenti, levane alcuni... b)

se è vuota nn so...

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto perfettamente

Dopo una grande toccata di ferro e non dico altro io ho comprato il Nokiovo a Febbraio 2006!

Dalla prima carica la batteria mi è durata 6 giorni senza mai spegnerlo e usando per Sms e Telefonate!

Poi sono ritornato a casa e la batteria mi incominciava a durare si e no 2 giorni!

Poi raramente mi si riavvivava da solo!

Dopo aver installato e distallato programmi come un pazzo ;) per accenderlo ci voleva mooooooooooolta pazienza, finche un giorno, dopo aver formattato il computer ho formattato con un Normal Reset il Cell e poi la Memory!

Bellissimo! Quasi mi mettevo a piangere! Il Nokiovo come nuovo solo con la Rubbrica aggirnata e i messaggi di tutta la sua vita!

Tutto ok fino a quando per due volte mi compare un messaggio : "The sound isn't better" se non sbaglio!

Che cavolo è! Avrò preso un Virus? Installo NetQin faccio una scansione non mi trova virus ma il messaggio non mi appare più!

Fino a ieri! Bruttissima giornata!

Dopo aver saputo una brutta notizia b) , ritorno a casa dall'ospedale controllo il cell e che vedo...

spento ;) ! Lo riaccendo e controllo se la batteria è carica! Piena! Appena finisce di fare l'Intro, mi compare la schermata in Stanby con il Blocco Tasti inserito!

Mi spiegate cosa diavolo è successo, per favore?

Perchè si è spento di colpo?

Dimenticavo! Oltre al cell spento, sul Computer ho trovato altre sorprese!

Scusate se mi sono dilungato, ma stavo per aprire un altro Topic!

Grazie per l'attenzione!

Ciao!

! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

è molto semplice... mi dispiace x te ma il tuo nokiovo(come il mio) ha cominciato a scapocciare! b)

visto ke è in garanzia mandalo al NP, ma nn ti assicuro ke il problema verrà risolto,

visto ke io (ke odiavo i NP) nn ce lo volevo mandare finchè poi un giorno ha deciso di nn accendersi +... allora sono stato costretto... dopo un mese mel'hanno ridato, è durato 2 giorni, poi ha ricominciato a spegnersi/riavviarsi... ora gliel'ho ridato... b)

posso solo dirti BUONA FORTUNA!

Link to comment
Condividi su altri siti

è molto semplice... mi dispiace x te ma il tuo nokiovo(come il mio) ha cominciato a scapocciare! ;)

visto ke è in garanzia mandalo al NP, ma nn ti assicuro ke il problema verrà risolto,

visto ke io (ke odiavo i NP) nn ce lo volevo mandare finchè poi un giorno ha deciso di nn accendersi +... allora sono stato costretto... dopo un mese mel'hanno ridato, è durato 2 giorni, poi ha ricominciato a spegnersi/riavviarsi... ora gliel'ho ridato... ;)

posso solo dirti BUONA FORTUNA!

:(;);)b)b):P

Ma ha solo 7 mesi di vita!

;););):(:(;)

NOOOOOOOO!

Ma perchè fa così?

Se io vado lì ora incominciano solo a spillare soldi perchè si inventeranno scuse per farlo andare fuori Garanzia!

Magari aspetto un po'! Poi se inizia, l'ho dò ad un amico che se intende!

Ma con il Bluetooth del Nokiovo non si possono collegare più cose contemporeanemente'

Grazie per le risposte!

Ciao!

! ;) !

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

;)b);):blink:b):D

Ma ha solo 7 mesi di vita!

:P:(;):Db);)

NOOOOOOOO!

Ma perchè fa così?

Se io vado lì ora incominciano solo a spillare soldi perchè si inventeranno scuse per farlo andare fuori Garanzia!

Magari aspetto un po'! Poi se inizia, l'ho dò ad un amico che se intende!

Ma con il Bluetooth del Nokiovo non si possono collegare più cose contemporeanemente'

Grazie per le risposte!

Ciao!

! ;) !

col mio ci ho fatto le peggio cose, l'ho pure aperto, e nn mi hanno detto nnte.... ;) portajelo, se ti dicono qlk mandaceli!

Link to comment
Condividi su altri siti

mo nn esageriamo,

metti a confronto il 6600 e quanto è durato... e tutti gli altri cell ke sono usciti dopo...

primo N70 ke ho visto:rotto!(lampeggiava lo schermo... b) )

tutti i telefoni serie N nuovi: l'N80 mi si blocca sempre, l'n73 mi si riavvia e quando faccio le foto si blocca... (questo x sentito dire dai miei amici e sul forum)...

e queste sono solo le prime cose ke mi vengono in mente

il mio nokivo l'ho comprato a novembre 2004, e ha cominciato a fare storie solo da giugno 2006, e io il cell ho cominciato a caricarlo di robba dopo 2 giorni ke lo avevo... solo ora mi regolo... monto una MMC da 256 e nn ha mai fatto storie in fatto di rallentamenti...

in fin dei conti è un apparecchio elettronico quindi può rompersi, è normale...

in generale mi ritengo soddisfatto del lavoro ke ha svolto...

dopo tutta sta pappardella il punto è: x me il 6600 è molto più resistente e duraturo dei suoi successori... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

in fin dei conti è un apparecchio elettronico quindi può rompersi, è normale...

in generale mi ritengo soddisfatto del lavoro ke ha svolto...

dopo tutta sta pappardella il punto è: x me il 6600 è molto più resistente e duraturo dei suoi successori... b)

Io invece, non avendoci installato praticamente niente, non mi ritengo per niente soddisfatto.

Anche in considerazione che ho due nokia dell'anteguerra che vanno na macina, e anche dei due che avevo ancora prima non mi sono mai lamentato.

Cmq, ricomincia la solfa: vado al NP, esordisco con "CHE J'AVETE FATTO?", mi rispondono "aggiornamento fireware".

Me li guardo, je dico "che me state a cojona??? E' il terzo che je fate, v'avevo detto blablabla ecc..."

"Ah si?"

"SI"

Lo provo, si rimpiccia subito, allora mi dicono di mandarlo alla nokia per un preventivo a pagamento.

"PURE IL PREVENTIVO DEVO PAGA'???"

"allora lo mandiamo alla Delta quache cosa (me pare) che lo fanno gratuito...

"ECCO BRAVO, MANNALO A STA DERTA"

Morale: ditemi dove si portano i cellulari semirotti al loro sfascio, preferibilmente a roma nord...

Cmq, dopo un vano tentativo di cercare un 6630 e aver rifiutato un samsung in comodato gratuito perpetuo, oggi pomeriggio ho fatto conoscenza con 6680 che a occhio mi sembra gajardo.

Quindi, caro nokiovo, se anche dovessi ripararti sarai assegnato a mia moglie.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

poverina tu moglie... :D

cmq magari tè annata male e t'hanno dato la sola... e è quasi impossibile aggiustarlo... b)

a sto punto se proprio devi cambiarlo pensa + all'N70 ke al 6680... b) il prezzo è quello ma stai su una serie N... b)

p.s. magari invece di darlo a tua moglie lo rottami da NOLI così paghi il cell nuovo di meno... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

poverina tu moglie... ;)

cmq magari tè annata male e t'hanno dato la sola... e è quasi impossibile aggiustarlo... b)

a sto punto se proprio devi cambiarlo pensa + all'N70 ke al 6680... b) il prezzo è quello ma stai su una serie N... b)

p.s. magari invece di darlo a tua moglie lo rottami da NOLI così paghi il cell nuovo di meno... :D

Dipende da che cellulare ha ora la moglie!

Cmq, dopo un vano tentativo di cercare un 6630 e aver rifiutato un samsung in comodato gratuito perpetuo, oggi pomeriggio ho fatto conoscenza con 6680 che a occhio mi sembra gajardo.

Quindi, caro nokiovo, se anche dovessi ripararti sarai assegnato a mia moglie.

Saluti.

Magari il Nokiovo si ripara e si riscatta con tua moglie! SUPER NOKIOVO!

Se hai già comprato il Nokia 6680 e lo vuoi rivendere mandami un Pm!

Ciao!

! :blink: !

Link to comment
Condividi su altri siti

:sad01_anim:

Ciao a tutti Voi !!!

Sono nuovo e man mano che leggevo questa discussione, un brivido terribile mi scendeva !!!

Vi spiego:

con il mio NOKIOVO ho gli stessissimi problemi di MOKADO, con le varie applicazioni che mi si chiudono di frequente....

Leggendo i vari POST di H-DJ e di altre persone gentili , ho fatto tutte le varie formattazioni anche della card ma il problema persiste proprio come MOKADO !

Vi prego , ditemi che il problema si può risolvere....AIUTATEMIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE.........A PRESCINDERE !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

:sad01_anim:

Ciao a tutti Voi !!!

Sono nuovo e man mano che leggevo questa discussione, un brivido terribile mi scendeva !!!

Vi spiego:

con il mio NOKIOVO ho gli stessissimi problemi di MOKADO, con le varie applicazioni che mi si chiudono di frequente....

Leggendo i vari POST di H-DJ e di altre persone gentili , ho fatto tutte le varie formattazioni anche della card ma il problema persiste proprio come MOKADO !

Vi prego , ditemi che il problema si può risolvere....AIUTATEMIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE.........A PRESCINDERE !!!

Quanti anni ha il tuo Nokiovo?

E' in garanzia?

Da quanto tempo fa i capricci?

Che programmi installi e dove li installi?

Sei già andato in Nokia Point?

Ciao!

! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanti anni ha il tuo Nokiovo?

E' in garanzia?

Da quanto tempo fa i capricci?

Che programmi installi e dove li installi?

Sei già andato in Nokia Point?

Ciao!

! b) !

- Il Nokiovo e del 2004;

- E' fuori garanzia;

- Sono un 10-15 giorni che mi da questo problema;

- Di programmi c'erano solo quelli già installati da nuovo, non ne ho mai installati e poco mi interessa.

- Lo uso, e mi è comodissimo, per le migliaia di schede immagazzinate in rubrica (tutte perse,aimé);

- Non sono andato in nessun N.P. , vorrei evitarlo grazie a Voi.

Ciao e grazie !

Link to comment
Condividi su altri siti

- Il Nokiovo e del 2004;

- E' fuori garanzia;

- Sono un 10-15 giorni che mi da questo problema;

- Di programmi c'erano solo quelli già installati da nuovo, non ne ho mai installati e poco mi interessa.

- Lo uso, e mi è comodissimo, per le migliaia di schede immagazzinate in rubrica (tutte perse,aimé);

- Non sono andato in nessun N.P. , vorrei evitarlo grazie a Voi.

Ciao e grazie !

Scrivo quello che penso io:

1° Ogni tanto si devono fare dei Backup del cellulare (e non solo: anche dei computer) perchè ricordiamoci che queste tecnologie possono lasciarci "a piedi" in qualsiasi momento! Basta una sovratensione, un fulmine oppure un campo magnetico che puff perdiamo tutti i nostri dati!

2° Ora visto che hai detto che il Nokiovo è del 2004, non hai mai installato programmi, ti conviene:

1 Provare a fare un Backup della tua Rubrica con PcSuite, magari anche sincronizzando Outlook, così puoi vedere tutti i tuoi contatti!

2 Portalo ad un Nokia Point e vedi quanto ti sparano!

3 incomincia a mettere da parte i soldi per un nuovo cellulare!

3° Vi ricordo che nel 2004 le tecnologie che ci sono adesso non erano così sviluppate e i cellulari a colori erano "appena" usciti! Penso che 2 anni di onorata carriere vanno più che bene!

Riporto una frase che un amico disse: "I cellulari possono durare al massimo 1 anno! Sopo sono da cambiare!" b)b);)b):blink:

Facci sapere!

Ciao!

! :D !

Link to comment
Condividi su altri siti

1)x esperienza personale: fate i backup dei dati SEMPRE!

2)x la cifra ke ti spareranno al NP, faccio una supposizione:70€, praticamente è una cifra standard (nn chiedetemi xke :sad01_anim: )

3)se ti è durato 2 anni, considerati contento, xke trovami un altro cellulare(a parte il 3310) ke sia durato così tanto!

magari prima di portarlo al NP fai un Hard-Format (verde + * + abcpen mentre si avvia)

con questo perdi tutti i dati quindi torniamo al punto 1... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Arieccomi, scusate l'assenza ma nelle more dell'ultimo messaggio è finalmente nato l'erede.

Allora, dopo 2 settimane plurimpegnate, dopo tre mails prive di riscontro, sono riandato al NP dove, imbarazzatissimi, mi hanno detto che in effetti è dal 29/9 presso sta deltanonsoche ancora in attesa di preventivo!

Pur non essendo più una priorità, gli ho esplicitamente messo fretta.

Attualmente sto 6680 è na bomba (lupoalberto non l'ho comprato, diciamo che l'ho accettato ad estinzione di un debito di gioco), sicuramente è meglio del nokiovo. C'ha pure un cavetto con cui posso connettermi direttamente al cpu.

Cmq, se avessero scritto sulla confezione che se fosse durato un par d'anni sarebbe stato grasso che colava, l'avrei pijato cor quasi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Arieccomi, scusate l'assenza ma nelle more dell'ultimo messaggio è finalmente nato l'erede.

Allora, dopo 2 settimane plurimpegnate, dopo tre mails prive di riscontro, sono riandato al NP dove, imbarazzatissimi, mi hanno detto che in effetti è dal 29/9 presso sta deltanonsoche ancora in attesa di preventivo!

Pur non essendo più una priorità, gli ho esplicitamente messo fretta.

Attualmente sto 6680 è na bomba (lupoalberto non l'ho comprato, diciamo che l'ho accettato ad estinzione di un debito di gioco), sicuramente è meglio del nokiovo. C'ha pure un cavetto con cui posso connettermi direttamente al cpu.

Cmq, se avessero scritto sulla confezione che se fosse durato un par d'anni sarebbe stato grasso che colava, l'avrei pijato cor quasi.

Beh il Nokia 6680 è sicuramente migliore del Nokia 6600!

Puoi fare più cose!

Per il Nokia 3310 e il 3330 sono i cellulari migliori che esistono!

Ho la prova funzionate di un Nokia 3310 di una amica di un amico che dopo:

1 essere stato immerso nella sabbia (a volte esce ancora)

2 essere caduto dal 5° piano (me l'hanno giurato)

FUNZIONA ANCORA!

L'ho visto con i miei occhi!

Staremo a vedere per l'altro utente!

Ciao!

! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy