Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sveglia


Alialby
 Share

Recommended Posts

Salve raga,

io avevo installato allarm manager (demo) per la gestione della sveglia.. i primi giorni tt ok, la sveglia funzionava bene.. poi però, probabilmente al cell sono girati i diodi, è cominciato a suonare ogni mattina sempre alla stessa ora(il messaggio che mi appare è uno che avevo impostato io manualmente, senza uso del programma).. anche se è impostata nessuna sveglia.. ho provato a disintallare il programma, ma la sveglia continua a suonare.. non capisco il perchè...

Mi sapreste aiutare?

grazie

Alialby

Link to comment
Condividi su altri siti

(ho reimpostato l'ora alle 9.29 dato che mi suona sempre alle 9.30 ed è suonata.. come ogni mattina del resto)rigirando per il cellulare ho notato che il tono è lo stesso di quello dell'agenda.. e quando suona mi esce l'icona del calendario in piccolo a destra.. ma io non ho nessuna voce nell'agenda!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

nelle vecchie versioni di pcsuite mi pare si poteva scegliere cosa backuppare, nelle ultime no, perchè la vorresti tralasciare?

cmq puoi salvarti quello che vuoi singolarmente (non tutto tutto).. e lasciare da parte l'agenda. una volta ho aperto una discussione su questo, eccola se ti può servire. ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy