Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus...


logan88
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ognittanto (2o3 giorni) il mio 6630 qnd arrivano sms mi dice stupidaggini tipo capra e cavoli,il ferro e caldo l'ultima ieri sera... e mi tocca formattare tutto...e sinceramente mi sono un po' stufato... mica mi sapreste indicare un antivirus decente e da dv scaricarlo GRATIS oppure lo faccio da emule...quale metto?o magari meglio qlk1 me lo invia cn 1 pm???

grazie a tutti...

ps

cm si prendono i virus?ancora lo capisco...dal bluetooth ok ma nn dovrei accettare il file???

risp grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Symantec è la sicurezza in termini di protezione e update (grazie a questo forum), però se ti interessa sfruttare il tel anche per fare altre cose come usare tt5 o giochi ngage potresti avere qualche prob per il consumo di risorse(ram soprattutto). Bitdefender è ottimo veloce e poco pesante per il sistema in più puoi fare l'update da pc senza spendere in gprs.

Anche se devo dire che il migliore in assoluto per funzioni velocità scan affidabilità e utilizzo ram è kaspersky mobile 2 ma purtroppo la beta free è scaduta.

Netquin è free ma gli aggiornamenti si pagano alla software house. antivirus non agg=>non efficace.

Vedi tu.

ciao

Modificato da NOKIADDICT
Link to comment
Condividi su altri siti

Symantec è la sicurezza in termini di protezione e update (grazie a questo forum), però se ti interessa sfruttare il tel anche per fare altre cose come usare tt5 o giochi ngage potresti avere qualche prob per il consumo di risorse(ram soprattutto). Bitdefender è ottimo veloce e poco pesante per il sistema in più puoi fare l'update da pc senza spendere in gprs.

Anche se devo dire che il migliore in assoluto per funzioni velocità scan affidabilità e utilizzo ram è kaspersky mobile 2 ma purtroppo la beta free è scaduta.

Netquin è free ma gli aggiornamenti si pagano alla software house. antivirus non agg=>non efficace.

Vedi tu.

ciao

dove posso trovare su internet gli ultimi aggiornamenti di Bitdefender e di Symantec_Mobile_Security_4.0????

Modificato da menager
Link to comment
Condividi su altri siti

per il symantec vengono postati regolarmente da alcuni utenti di questo forum in questo topic: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=307

per bitdefender segui questo. scarici il prog fa tutto lui(si fa per dire)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=33489

ciao

grazie,se volete io ho gli aggiornamenti del symatec del 14/07/2006 però mi dovete spiegare dove prenderli xchè io nn lo so

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy