Jump to content
Nokioteca Forum

Righe Sullo Schermo(mentre Gioco)


toninho89
 Share

Recommended Posts

ho parlato di luoghi comuni perchè i nokia sono considerati sempre affidabili invece la realtà è diversa.. sul forum ho visto molte persone con 6630 con gravi problemi hardware e software cmq se l'assistenza dovesse risolvermi i problemi sicuramente la mia considerazione della nokia tornerebbe ad un normale livello inoltre intendevo per comportamento altre cose:devo farmi valere o mantenere un comportamento normale ?

io penso ke i telefoni nokia, anche se danno problemi (è normale... mica possono essere perfetti!), restano comunque i migliori in affidabilità! anchè i Siemens sono molto buoni, ma fanno cilecca molto spesso...

cmq al NP fai la parte dell'utente arrabbiato... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono nuovo e devo dire che sono capitato nel forum migliore soprattutto perché questo problema è esattamente quello che ho io!

Infatti ho acquistato ieri il bellissimo 6630 ma recandomi a casa ho notato delle righe che comparivano a scatti alternandosi nella modalità fotocamera/video e con i giochi.

Oggi sono subito corso a farmelo cambiare e appena tornato a casa...ecco lo stesso identico problema!! b) Allora decido di chiamare il punto vendita e mi dicono di tornare nuovamente (e sono tornato questo pomeriggio stesso b)) per provare altri terminali per vedere se ce n'era uno sano ma niente da fare erano tutti uguali tutti col software 5.03.08!

Allora mi hanno detto di recarmi al più presto al Nokia Point per farmi aggiornare il software dicendomi che (giustamente) me l'avrebbero fatto subito e gratuitamente...

Quind la mia ultima speranza prima di passare a un modello diverso (cosa che non voglio assolutamente poiché mi sono subito innamorato di questo nokia) è che il Nokia Point risolva questo difetto molto irritante...anche se penso che loro metteranno apposto il mio 6630.

Fatemi sapere se avete delle novità appena vado al Nokia Point con la speranza di tornare vincitore posterò il mio resoconto.

Bel forum!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

usti... volete forse dire che c'è in giro una partita di nokiotti difettosi? b) pazzesco!

pensavo anche io fosse un problema del firmw, invece misu dici che hai fatto l'aggiornamento in casa e non è cambiato nulla? allora mi sa che è grave. anche al np non sapranno che fare!

beh quando si renderanno conto alla nokia penso ve li sostituiranno con dei cell a posto (me lo auguro almeno, sarebbe la cosia più corretta)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

usti... volete forse dire che c'è in giro una partita di nokiotti difettosi? b) pazzesco!

pensavo anche io fosse un problema del firmw, invece misu dici che hai fatto l'aggiornamento in casa e non è cambiato nulla? allora mi sa che è grave. anche al np non sapranno che fare!

beh quando si renderanno conto alla nokia penso ve li sostituiranno con dei cell a posto (me lo auguro almeno, sarebbe la cosia più corretta)

io chiamai il NP telefonicamente e mi dissero che il problema poteva essere si hardware che software cmq cercando su internet ho letto che anche altri modelli nokia e alcuni 6630 gia avavano questo problema.

Alcuni lo hanno ed altri no questo secondo me dipende dal refresh più lento di alcuni schermi (gli ultimi venduti lo hanno piu o meno tutti in intensita minire o maggiore) e molte persone (Anzi la maggioranza) non se ne accorgono neanche perche non è un problema cosi eclatante.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy