Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Vivavoce Bluetooth


Rikj
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho scoperto ora questo sito b) ... e ne approfitto subito x farvi una domanda b) !!!

Allora, io ho un Nokia 6630 Brand Tim, cn Firmware V 5.03.08... il problema che ho, è quello di collegare il 6630 al Bluetooth del Kit Vivivoce della macchina, un Parrot 3200 LS-COLOR...

I primi giorni, ha funzionato tutto correttamente, si collegava ecc... Dopo alcuni giorni ha cominciato a collegarsi a volte si a volte no... Ora invece nn si collega completamente più... Ho portato in assistenza il Parrot, ma risulta esser installato correttamente...

E' strano, nn penso sia un problema del Bluetooth del cellulare xkè all'antenna GPS si collega correttamente... ma potrebbe anche essere che m sbaglio b) . Fatto stà che il 6630 di mio fratello, s collega perfettamente ;) ...

Che mi dite? Aiutatemi... Grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Resetta il parrot, dovresti premere il tasto verde e rosso contemporaneamente per qualche secondo, cmq controlla il manuale. Poi cancella le connessioni bluethoot xul telefono ed esegui la procedura di accoppiamento. Spero di essere stato utile. Saluti.

Grazie, proverò...

Secondo te, può darsi che aggiornando il firmware del Parrot all'ultima versione si risolve tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Grazie, proverò...

Secondo te, può darsi che aggiornando il firmware del Parrot all'ultima versione si risolve tutto?

ciao ho un problema con il mio parrot ck3100... ho un nokia n 73 ho fatto l'accoppiamento con il vivavoce ho messo lingua e varie impostazioni di volume ma quando vado a spegnere la macchina e poi la riaccendo me lo ritrovo di nuovo in inglese come mai???? dove sbaglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy