Jump to content
Nokioteca Forum

Rilevare Autovelox Con Symbian E Gps


marcom80
 Share

Recommended Posts

mi sa di mozzarella di bufala: come fa il 6630 a intercettare il segnale emesso dagli autovelox? sono due apparati (tre con l'antenna gps) totalmente diversi che trasmettono su frequenze diverse. sarebbe un pò come voler cuocere del cibo usando un cordeless.....

in ogni caso basta inserire i pdi autovelox nel tomtom per essere abbastanza sicuri di dove si trovano gli autovelox

Modificato da prieras
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa di mozzarella di bufala: come fa il 6630 a intercettare il segnale emesso dagli autovelox? sono due apparati (tre con l'antenna gps) totalmente diversi che trasmettono su frequenze diverse. sarebbe un pò come voler cuocere del cibo usando un cordeless.....

in ogni caso basta inserire i pdi autovelox nel tomtom per essere abbastanza sicuri di dove si trovano gli autovelox

e no, xk gli autovelox che spostano ogni giorno come fai?

cmq e vero mio zio che corre come un maniaco mi aveva detto che esisteva 1 cosa simile e mi ha chiesto di trovarglielo ma ancora trovo nulla a riguardo.

chiunque sapesse qlk cosa e pregato di dirci tutto b)b);)

in quel caso fuck the police!

Link to comment
Condividi su altri siti

esistono apparati specifici per rilevare con un certo anticipo gli autovelox e hanno un costo superiore ai 200 euro.

unico problema, mentre all'estero sono leciti se te li trova la pula in Italia sono cavoli per diabetici.

ed ovviamente non si tratta di cellulari....

per gli autovelox non fissi allora c'è un'unica soluzione: ANDARE ENTRO I LIMITI DI VELOCITà

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed invece c'è la soluaizone anche per quelli non fissi.......nei PDI del TOM TOM ci sono anche le postazione velox presidiate!! ovvero quelle che non sono lì statiche ma ci sono solo in determinati momenti....e sono chiaramente visibili, perchè a presidiarli c'è un auto della polizia municipale, dunque...basta aggiungerle al tom tom! hai un range di sicurezza....io dire del'80%, dato che cmq la municipale o chi per loro, vanno a mettersi sempre nelle stesse zone!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate so che sono nella rubrica errata ma ho bisgno del vostro aiuto.

Sto usando il cellulare come schermo per il mio GPS.

Ho comprato una memory card nuova per il Nokia 6630.

Ho provato di trasferire i files della mappa Tom Tom che sono su mio pc alla memory card che è inserito nel cellulare usando Nokia Pc Suite. Quando vado nel menù del cellulare non c'e la mappa che ho trasferito.

Ma se guardo nel files del cellulare vedo tutti i files della mappa su memory card.

Come faccio a vedere Tom Tom nel menù e lanciare il programma?

Ho trasferito la cartella intera con i files della mappa su memorycard.

Se uso Nokia pc suite vedo che ci sono tutti i files su memory card.

Ho trasferito anche un altra mappa e altri files e Tomtom e non si vedono neanche quelli sotto il menu ma solo come i files sotto organizer, gestione file, memory card.

Invece ho provato aggiungere la stessa cartella con la mappa nuova alla vecchia memory card e cosi vedo la nuova mappa e posso selezionarla con tomtom.

Ma ho poco memoria e vorrei metterla invece su memory card nuova.

Non capisco...la memory card è identica la vecchia e trasferisco la stessa cartella con lo stesso nome e li stessi files...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ed invece c'è la soluaizone anche per quelli non fissi.......nei PDI del TOM TOM ci sono anche le postazione velox presidiate!! ovvero quelle che non sono lì statiche ma ci sono solo in determinati momenti....e sono chiaramente visibili, perchè a presidiarli c'è un auto della polizia municipale, dunque...basta aggiungerle al tom tom! hai un range di sicurezza....io dire del'80%, dato che cmq la municipale o chi per loro, vanno a mettersi sempre nelle stesse zone!! b)

Ciao Freccia999, sulla versione che ho io del tom tom, nei PDI mi sono accorto che non c'è la voce autovelox,lo posso aggiungere io oppure ci vuole un file specifico? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy