Jump to content
Nokioteca Forum

Codec Mp3 Installati Ma Gli Mp3 Non Vanno!


mat83
 Share

Recommended Posts

Ho cambiato il tag di un file mp3 e niente da fare..nemmeno con tutte le informazioni compilate non ce la faccio a leggerlo. Ormai questi mp3 stanno diventando un'ossessione..MI sembra impossibile comunque: ho il codec, modificato lib e POwer MP3!!!! Dovrebbero andare..ma non mi arrendo!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..ho installato anche wma plus (prima ho oviamento rimosso il precedente lettore e cioè power MP3) e ancora il cell mi da "formato di fle non conosciuto"..Ma allora mi è venuto un dubbio: non è che sono io che li trasferisco in modo errato? Vi dico come faccio, e poi caso mai mi correggiete: 1-non la pc suite perchè sennò mi convertirebbe i file in automatico in wav, "-quindi uso la chiavetta bluthot con i driver di windows, una volta trasferito mi arriva sul cell un nuovo messaggio, ma non riesco aprirlo..boh b)

Link to comment
Condividi su altri siti

CE L'HO FATTA!!!!!!!!! b);)b)b)

Finalmente anche il mio 6600 suona gli MP3. Ho capito l'errore: io mi inviavo i file via bluthoot e andavo solo su messagi ricevuti, che mi dava file non conosciuto..allora (grazie anche a quello che ho trovato curiosando tra le vecchie discussioni) ho capito come fare: con FFexplorer sono andato a copiarmi il file del messaggio e poi l'ho incollato in E sulla cartella suoni digitali..poi ho avviato WmaPlus e sta volta mi ha riconosciuto il file.

comunque grazie a tutti quelli che mi han risposto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cambiato il tag di un file mp3 e niente da fare..nemmeno con tutte le informazioni compilate non ce la faccio a leggerlo. Ormai questi mp3 stanno diventando un'ossessione..MI sembra impossibile comunque: ho il codec, modificato lib e POwer MP3!!!! Dovrebbero andare..ma non mi arrendo!! b)

scegli!! o codec o programma...se no vanno in conflitto, xkè dovresti leggerlo dai mess ricevuti

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
CE L'HO FATTA!!!!!!!!! ;)b)b):D

Finalmente anche il mio 6600 suona gli MP3. Ho capito l'errore: io mi inviavo i file via bluthoot e andavo solo su messagi ricevuti, che mi dava file non conosciuto..allora (grazie anche a quello che ho trovato curiosando tra le vecchie discussioni) ho capito come fare: con FFexplorer sono andato a copiarmi il file del messaggio e poi l'ho incollato in E sulla cartella suoni digitali..poi ho avviato WmaPlus e sta volta mi ha riconosciuto il file.

comunque grazie a tutti quelli che mi han risposto!

;) CIAO SCUSA ANKE IO FACCIO COSI Xò NON HO CAPITO KOME FACCIO A VEDERLI DA UN'ALTRA PARTE E NON DA MESSAGGI??XKè NON RIESCO PROPRIO AD APRIRLI ANKE PERKè IO NON HO IL PROGRAMMA FEXPLORER b) E POI DEVO PRIMA MODIFICARE QUALKOSA DAL PC O ME LO POSSO INVIARE COSI???????AIUTO STò IMPAZZENDO CIAO :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy