Jump to content
Nokioteca Forum

Commwarriors


epoly
 Share

Recommended Posts

ho provato e riprovato a rimuovere completamente commwarriors dal cellulare che ho comprato usato, un nokia 6630 seguendo alla lettera le istruzioni, tenendo premuto a telefono spento il tasto chiamata + 3 + * per diversi secondi e poi accendendo il cellulare. ma non parte nessun resettaggio, e il virus, o almeno la scritta rimangono.

a me per il momento non crea problemi, ma visto che il virus è presente volevo eliminarlo prima di caricare la memoria...

sbaglio qualche passaggio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse si... non ho capito bene se premi i tasti e dopo accendi, ma la procedura corretta per il deep reset è: A cellulare spento premere e tenere premuti contemporaneamente i tasti 3 ASTERISCO VERDE e poi accendere il cellulare premendo l'apposito tasto, una volta acceso il cell (quando fa luce per capirsi) rilasciare soltanto il tasto per accendere e continuare a tenere premuti gli altri fino a quando il cell non chiederà di impostare fusorario, data, ora etc... A questo punto i tasti si possono rilasciare ed il cell è formattato.

Spero di aver fatto un po di luce :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse si... non ho capito bene se premi i tasti e dopo accendi, ma la procedura corretta per il deep reset è: A cellulare spento premere e tenere premuti contemporaneamente i tasti 3 ASTERISCO VERDE e poi accendere il cellulare premendo l'apposito tasto, una volta acceso il cell (quando fa luce per capirsi) rilasciare soltanto il tasto per accendere e continuare a tenere premuti gli altri fino a quando il cell non chiederà di impostare fusorario, data, ora etc... A questo punto i tasti si possono rilasciare ed il cell è formattato.

Spero di aver fatto un po di luce b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy