Jump to content
Nokioteca Forum

6600 Adattatore Cuffie!


Mauro90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tuttti, visto che tutti ne parlano, ma pochi lo han provato, ho deciso d'aprire sta discussione.

Ho cercate se ce ne erano di simili, ma tutte parlano del 6630, o del 6680, quindi nessuno parla del mitico nokiovo, se non qualche raro caso.

Tornando a noi, oggi sono andato al Trony, ed ho notato questo trasformatore da mini(quello dell'auricolare) a normale.Fin qui niente di strano, ce ne sono tanti.Ma provandolo, non mi da "accessorio non supportato", come dicono in molti, anzi, infilando delle normalissime cuffie,l'audio esce in doppio mono, dando quindi un illusione stereo, bellissima.

Praticamente ora posso sentirmi gli mp3 benissimo, collegarlo all'autoradio e farne un navigatore professionale, con tanto di voce, e tanto altro ancora.

E tutto questo senza rischio di compromettere l'auricolare, seza attachi fatti a mano con molta dispersione, ecc(pensate che collegato il 6600 ad uno stereo, senza nemmeno amplificare, s'ottingono ottimi risultati, ed anche amplificandolo, non gratta come ho sentito dire da molti, che han fatto sto jack partendo da un auricolare.

Premetto che non è il primo jack che provo a far andare, ma tutti gli altri mi davano "non supportato", mentre questo è PERFETTO...e costa solo 1,50€, quindi conviene anche a chi lo vuol fare con l'auricolare!!!

In più, con uno sdoppiatore si ha la possibilità di sentire in doppio mono anche in più persone, senda perdita di qualità, ed è possibile quindi vedersi un film e sentirlo veramente BENISSIMO, non con l'auricolare mono, o con la cassa del telefono, che costringerebbe chi vuoole vedere un film al max silenzio.Con questo si sente davvero bene, anzi, al max del volume, è anche più forte del volume dellaa cassa standard...

Spero d'esse stato utile, Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho trovato uno a meno di un euro... anche a me da accessorio non supportato ma poi ho avviato ultra mp3 e si sentiva il suono tranquillamente in doppio mono. un solo problema non ho risolto... l'audio si sente sia dalle cuffie che dalla cassa dello stereo... a voi??

appena posso vi posto le foto di questo aggeggino!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io ho risolto il problema di incompatibilità ke dava sul mio cell.. voi direte.. è una cretinata, ma a me funziona perfettamente cosi..

-Per prima cosa inserite lo spinitto nelle nell'attacco mono delle cuffie

-Poi collegateci quello ke volete( nel mio caso stereo della macchina con attacco aux in)

-(importante) aprite smartmovie e selezionate un filmato e lasciatelo andare avanti x un paio di secondi

-ora potete fare tutto quello ke volete! io ho aperto ultra mp3 e mi ci sono sentito la musica ke volevo!

Provate e ditemi se funziona! a me va una spada!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy