Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Del 6630 Tramite Modem Del Pc


max1850
 Share

Recommended Posts

Salve. Sono nuovo di connettività cell-computer. Ho collegato tramite bluetooth il cell al computer con Windows Xp. Il computer ha un modem adsl usb con cui naviga normalmente.

Ora, vorrei sapere se è possibile navigare col cell usando il modem del computer, sempre dopo aver fatto un collegamento bluetooth tra cell-computer. b)

Grazie

Max!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. Sono nuovo di connettività cell-computer. Ho collegato tramite bluetooth il cell al computer con Windows Xp. Il computer ha un modem adsl usb con cui naviga normalmente.

Ora, vorrei sapere se è possibile navigare col cell usando il modem del computer, sempre dopo aver fatto un collegamento bluetooth tra cell-computer. b)

Grazie

Max!

se usi i driver bluetooth widcomm è possibilissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. Sono nuovo di connettività cell-computer. Ho collegato tramite bluetooth il cell al computer con Windows Xp. Il computer ha un modem adsl usb con cui naviga normalmente.

Ora, vorrei sapere se è possibile navigare col cell usando il modem del computer, sempre dopo aver fatto un collegamento bluetooth tra cell-computer. b)

Grazie

Max!

vai QUI b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Innanzitutto vi ringrazio per le isposte ed il link, che mi ha velocizzato la ricerca! b)

Allora..ho visto il metodo che utilizza GnuBox ma per farlo ci vogliono 2 giorni! b) Non c'è un metodo più veloce? Ad es. con i drivers "widcomm"? O bisogna sempre e comunque utilizzare GnuBox?

Ciao

Max!

Modificato da max1850
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Innanzitutto vi ringrazio per le isposte ed il link, che mi ha velocizzato la ricerca! b)