Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Costa Aggiornare L'antivirus Dello Smartphone ?


kamacho
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , sono nuovo del forum...avrei subito una domanda fresca fresca da porvi.

Ho da poco acquistato il nokia 6680 e vista la proliferazione virus che c'è in giro una delle prime cose che ho fatto è stata quella di installare l'antivirus !!

La scelta è caduta sul f-secure , ho sentito dire non sia male.

Al che ho scaricato la trial dal sito ufficiale che mi durerà circa trenta giorni.

Per gli aggiornamenti credo di aver capito che necessiti ogni volta una connessione WAP !!!

La domanda è : Quanto mi costa ogni volta fare l'aggiornamento ??

In base al tempo di connessione WAP oppure in base ai Kb di aggiornamento scaricati ???

Oppure sia una che l'altra...nel senso che devo pagare la connessione alla Vodafone ( di cui sono cliente ) e in più i Kb di aggiornamento ( a Vodafone o a f-secure ) ??

Spero che la domanda sia abbastanza chiara.

Grazie a chi mi vorrà rispondere !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei molto gentile....in realtà l'ho già fatto ieri !!

Tolto F-secure ed ho installato il Symantec Mobile security..poi l'ho " italianizzato " e infine ho inserito gli aggiornamenti di programma e le definizioni virus all 02 08 2006.....!!!

Per curiosità al termine ho provato a fare un liveupdate per vedere a che punto fosse la situazione aggiornamenti....ma non funzia...mi dice sempre che è impossibile connettersi al server....!!!

Hai un'idea di quale sia la causa ????

Che il prog sia un pochino...come dire...troppo manipolato ???

Grazie mille !!!

Modificato da kamacho
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy