Jump to content
Nokioteca Forum

Ankora Problema Con Gli Avvisi Di Sms


Usagi-Chan
 Share

Recommended Posts

Forse vi rikordere ke un po di tempo fa, il mio Hartia vev avuto dei problemi. dopo l ricezione di un sms infatti, il tono si era "incantato" e non smetteva piu di suonare. Seguendo il consiglio di Harlok ho fatto il normal reset e il mio nokiovo è tornato normale.

adesso il problema mi è tornato esattamente come prima, ma piu grave: infatti non posso spegnere il telefono! il tasto principale non da segni di vita! b) togliendo l batteria ovviamente tutto cessa. ma quando la re inserisco, e accendo il telefono inizia di nuovo!!! e non mi kiede neanke il pin, si ferma alla skermata bianka e suona....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e adesso cosa faccio? b)

Grazie a kiunque abbia un buon consiglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho portato il cell al Nokia Point. nulla di fatto. L'aggiornamento del FW non ha prodotto miglioramenti...ho dovuto lasciare là il mio Hartia...kissà com'è triste e solo, senza di me.... b) hanno detto ke mi kiameranno, ma ke non devo illudermi ke tornerà come prima... le possibilità ke si riprenda sono pochissime... hanno detto ke caso mai me lo "rottamano" e mi danno un buono di 80€ x l'acquisto di un N70 o N90.... b)

sono disperata! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy