Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi In Multiplayer Via Bluetooth


Maxino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusatemi ma esistono jar goicabili in 2???????????

ho inserito la lista dei giochi giocabili via bluetooth nella prima pagina dai un occhiata lì.

ad esempio se non sbaglio duel (battaglia navale) e biplanes (lotta con areoplani) sono in formato jar cmq la maggior parte sono in formato sis.

ciau b)

Modificato da Maxino
Link to comment
Condividi su altri siti

BTplanes a me va, provo 4 - 5 volte e poi mi si connette. Il gioco è carino, anche se in multiplayer è un po' scattoso

l'hai provato tra quali nokia?

io ad esempio ho giocato via bluetooth con un ngage e andava bene.

per me il gioco è da 6 tutto sommato.. :blink:

Modificato da Maxino
Link to comment
Condividi su altri siti

sul Vboy i Pokemon sono giocabili in multiplayer via BT (con l'ultima versione del Vboy!!!) cya...

io ho provato a hostare e l'altro ha fatto join ma mi sono ritrovato ke è partito il mio gioco su entrambi dall'inizio. com'è il procedimento giusto? accidenti avevo dei pokemon potentissimo ora tutto da capo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato a hostare e l'altro ha fatto join ma mi sono ritrovato ke è partito il mio gioco su entrambi dall'inizio. com'è il procedimento giusto? accidenti avevo dei pokemon potentissimo ora tutto da capo b)

trovato il modo esatto:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=16547

evviva! b)

Modificato da Maxino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

BT Biplanes non riesco a giocare in 2, ho un n70 e ho provato N70 con 6630 e N70 con 6680, a fare io host o io join, in ogni caso non mi funziona.

Con BT riesco a giocare a: Miniblaster (quello che si lasciano le bombe), Carmageddon (lo trovo fantastico, gioco di macchine che investi anche i pedoni) e fantom overdrive (corsa di macchine peccato esserci solo 2 piste)...

ho provato anche space impact evolution, funzionava ma non mi piace il genere!

tutti questi funziano anche su 6630 e 6680 di sicuro xke' li ho provati, non personalmente ma giocandoci appunto con bluetooth

Modificato da alefox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
neanche a me va asphalt 2, sara un bug, cmq x ora sto giocando con ONE che devo dire ha una grafica strepitosa per essere in un telefonino ed e possibile giocare in multigiocatore con bluethoot

non ti va xkè devi installare dopo il gioco, la fix e la multi fix, poi devi giocare con i BT attivi e con il colorFix!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno mi sa dire come si deve fare di preciso per collegare due cellulare con Vboy per scambiare i pokemon?

Ho provato facendo Link -> Host su un cellulare e Link -> Join su un'altro ma ad un certo punto in entrambi i cellulari viene riavviata la rom e poco dopo uno dei due si blocca (sono entrambi due Nokia 6630). Dove sbaglio?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy