Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Emy81059®


Guest (emy81059®)
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ottimo, tempo fa stavo realizzando un tema sui Carabinieri, avevo raccolto (anche grazie all'aiuto di un altro utente del forum, non faccio nomi b)) un sacco di immagini, gifs, icone e quant'altro, ma un pò perchè il tempo è sempre poco, un pò perchè avendo n80 non ho più molti motivi per lavorare sui 2nd, ho lasciato un pò in un cantuccio l'idea, anche se sono comunque a buon punto... se lo devi fare sui Carabinieri avvisami che metto da parte il progetto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest (emy81059®)

sotto minaccia da mio figlio (2 anni),mi son visto costretto a realizzare un tema con soggetto *playhouse*ovvero playhouse disney che e' il suo canale televisivo preferito,ed anche il mio e di mia moglie b) da 2 anni a questa parte.

ps:x la fretta ho anche battuto il mio record personale x la creazione di un tema:

new my record 28 minuti

ps:theme studio mi stai sul cacchio ma vinco sempre io b)

playhousesk2.gif

http://digilander.libero.it/emy81059/Playh...by_emy81059.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest (emy81059®)
Bella sfornata zio! Tra i tre mi piace molto Space colors, ma son sicuro che anche gli altri due avranno successo...soprattutto Playhouse avrà molto succeso sul tuo cell per molto tempo credo... :blink: XD

infamone b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest (emy81059®)

questo era un tema su richiesta,ed il soggetto io non l'ho mai digerito,le sue immagini sono tutte bruttissime scure e pessime,questa era l'unica sua immagine a colori decente che il web mi ha fatto trovare.

Link to comment
Condividi su altri siti

emy carina l'idea.... b)

adesso ti tocca fare un tema sui caramba, uno sull'aviazione, uno sui pompieri, uno sulla guardia di finanza, uno sulla marina, uno sull'esercito... e pure uno sulla polizia municipale ;):P:(;)

scherzo.....

idea davvero originale e realizzazione più che ottima b)

ma perche non un tema sulla swat? sui ros? sul gruppo anti sotisficazioni? (si scrive cosi?!?!?!? ) quelli si che sono veramente forti! :D

Ma vogliamo scherzare! :blink:

V'immaginate se si mette a fare i temi sull'arma non ne usciamo più per i prossimi, con la media di emy, 3 mesi.

Per non fare torto a nessuno dovrà farne anche per i lagunari, la fanteria, la fanteria meccanizzata, l'artiglieria, i paracadutisti (la folgore non sarebbe male), il genio, gli alpini, elicoteristi... solo per citarne qualcuno.

Manca solo che ne faccia per i postini e neturbini (senza togliere qualcosa a loro).

Alla fine emy o diventa un hippy con una canna in bocca che urla "fate l'amore, non fate la guerra" o diventa un terrorista col cannone b):D;)

Sei EMYtico come sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che ho visto dei bellissimi temi, vi faccio una richiesta che magari interessa anche ad altri:

un tema semplice semplice in stile windows o comunque simile all'originale ma più curato ?

Inoltre anche qualcosa da ragazza, tipo hello kitty o simile :blink:

P.s. sto cercando da 1 bel po' dei suoni fatti bene per usare come suoneria, avete qualche consiglio su siti o altro pls ?

Grazie anticipatamente e complimenti ancora per i temi !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy