Jump to content
Nokioteca Forum

Accenzione Lenta


stoner
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi è da un po di tempo ke il mio nokiotto quando lo accendo mi da probblemi.Adesso vi spiego,accendo normalmente il mio cell è dopo la presentazione della nokia mi compare il mio sfondo,subito dopo poi scompare se ricompare lo sfondo velocemente il cell puo essere utilizzato,se invece rimane x un poio di secondi diventa talmente lento ke x aprire un aplicazione ci vuole mezzora..cosa sarà??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cmq, l'ultimo firmware disponibile (almeno secondo i np che ho contattato) è 5.53, quindi volendo potresti fare un aggiornamento...

cmq come ti hanno detto dovresti provare a fare un hard format senza mmc vedere se il problema persiste e poi magari formattare anche la mmc...

e se non risolvi il problema anche io sono dell'idea di portarlo al np fino ad una spesa di 50€ conviene...insomma stiamo sempre parlando di un 6600 e non è poco!!

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy