Jump to content
Nokioteca Forum

Bip, Hai Ricevuto Qualcosa 10 Minuti Fa...


giuseppissimo
 Share

Recommended Posts

capita spesso che ti arriva una chiamata o un sms e non eri presente al momento della suoneria, e non hai tampo di guardare il cel...

un programma che ti informa tramite un bip uno rutto o qualcosaltro. ogni 10 minuti rilascia quasto suono se ti è arrivata una chiamata o un sms e tu non puoi controllare, per poi posticipare la cosa ad ogni 5 minuti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella idea, molto utile, mi e' appena capitato di assentarmi e di non aver sentito una chiamata, quando sono tornato pero' non avendo guardato il cell. non mi sono accorto di averla ricevuta...

Mannaggia... e' il tempo quel che mi manca... cmq. me la sono segnata! b)

P.S. Se qualcuno conosce gia' un progr. che lo fa, mi faccia sapere, xche' lo utilizzerei sicuramente.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

ne esistono 30000000!!!!!

Symbianware SMS Reminder

unteh Reminder

Mobifun Soft Remind Me

.....

lol... non sapevo ne esistessero cosi' tanti... ho sempre senito la mancanza di questa funzionalita', ma la mia sconfinata pigrizia mi ha sempre fatto desistere dal cercare... vado subito a dare uno sguardo in giro!

Link to comment
Condividi su altri siti

immagginavo che ne esistevano...non ne ho trovato nemmeno uno di queli elencati. bu????????

xchè non farne uno tutto italiano, che qando ti arriva un sms oltre ad avvertire che c'è sto sms ti dice subito chi è (1 messaggio ricevuto da tiziana) ... cosi se è solo publicita, e non hai tempo di leggerlo, sai che nn è inportante e lo lasci li.

Link to comment
Condividi su altri siti

immagginavo che ne esistevano...non ne ho trovato nemmeno uno di queli elencati.

www.google.it

xchè non farne uno tutto italiano

basta tradurlo... chiedi ad impazzito... ah no... l'hanno cacciato...

chiedi qui allora...

che qando ti arriva un sms oltre ad avvertire che c'è sto sms ti dice subito chi è (1 messaggio ricevuto da tiziana) ... cosi se è solo publicita, e non hai tempo di leggerlo, sai che nn è inportante e lo lasci li.

per questo puoi usare skycaller o simili....

Link to comment
Condividi su altri siti

www.google.it

basta tradurlo... chiedi ad impazzito... ah no... l'hanno cacciato...

chiedi qui allora...

per questo puoi usare skycaller o simili....

un programma x questo, un altro per questo, occupiamo la memoria del telefono con tanti programmi... pensavo io ad una cosa utile che oltre al bip ti dice di chi è il messaggio, di dice che la chiamata persa e di quella persona,cosi se non ti va di richiamarla subito è hai le mani sporche, eviti di prndere il cel...

e poi non so, c'è da pensarcci su... tipo una estensione per completare di piu in nostro nokiotto...

smart settig è un buon programma che cambia la vita del nokiotto, cambia la sequenza per lo sblocco tasti, ti permette di cambiare il messaggio tastiera bloccata (io ho messo:tastiera in fase di protezione sistema b) )

come fexplorer, è un altro programma che non deve mancare sul nokiotto, anche guardia che o trovo molto utile ed indispensabilex il nokiotto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy