Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie/auricolare Per Ascoltare Film


sergetto
 Share

Recommended Posts

Vorrei acquistare queste cuffie in ebay per ascoltare i film sul mio nokiovo in tutta privacy.

Non mi interessa un suono perfetto da mp3 ma seplicemente udibile. Mi sono chiesto, perdonate l'ignoranza, se quando si inseriscono le cuffie automaticamente il suono del filmato non esce più dall'altoparlante del cell. Altrimenti è tutto inutile. Inoltre: il fatto che siano descritte come "cuffie stereo" potrebbe in qualche modo limitare l'uscita dell'audio a una sola cuffietta visto che (almeno penso) il 6600 ha l'uscita mono? Grazie a chiunque potrà darmi risposta.74_1_b.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, quelle sembrano proprio le cuffie dell'8310. ne ho un paio pure io e le ho appena provate con il 6600 e smart movie, con il filmato della moto che finisce dentro al furgone. appena le ho inserite il suono è passato dal telefono alle cuffie.. sia destra che sinistra, quindi vanno benissimo. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho comprato l'adattatore dell gebl (€ 1.90) e con un po' di pazienza si riesce a far funzionare, solo che mentre ascolto l'audio si sente un palpito in sottofondo (simile al battito cardiaco) molto fastidioso.

Non so se può dipendere dal fatto che l'adattatore è mono.

Se qulcun'altro ha provato lo stesso sistema e non ha problemi me lo faccia sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno magari sà il prezzo di queste cuffie?

io le ho pagate 16 euro però purtroppo si trovano anche a 20/22 euro.

non sono facilmente reperibili perchè sono un modello vecchio però se le trovi anche a 20 euro prendile perchè sono robustissime e molto valide!

Io le ho da 3 anni e sono come nuove (se le tratti bene non piegando i connettori)

funzionano benissimo anche per la chiamata quando stai guidando col comodo tastino per rispondere oltre che per ascoltare mp3 e vedere video di smartmovie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio adattatore è stereo e non sento nessun disturbo, non è originale nokia.

le cuffie dell'8310 (stereo.. ma che collegate al 6600 si sentono in doppio mono.. credo) su ebay a poco meno o poco più di 10 euro, il venditore da cui le ho prese ne ha attualmente 2, questa e questa. ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

Dove lo hai comprato? Io non lo trovo neanche su ebay!

io l'ho preso da questo venditore ma sembra che al momento non ne ha, ho fatto una ricerca e sembra se ne trovano pochi.. addirittura solo un venditore tedesco, questo è l'oggetto, se apri il link e vedi gli adattatori noterai che hanno tutti la stessa foto.. di qualsiasi tipo sono, ad esempio quello mostrato in foto è l'adattatore per telefoni con attacco pop port, anche in questo che è per sonyericsson c'è la stessa foto,

io da questo venditore ho preso l'adattatore stereo per l'N70 ed è uguale a quello del tuo link.. tranne l'attacco per il tel ovviamente, credo che quello per 8800-8310 vada bene, nell'inserzione dice che è stereo, prezzo 8 euro spese comprese, se io non lo avessi già proverei..

oppure... proverei in qualche negozio.. se ne parlava anche nell'altra discussione.. vai la e vedi se è stereo.. se si vedi se lo puoi provare, in caso contrario dovrebbe costare di meno.. magari si prende e si prova. ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy