Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza Tra Quickoffice E Office Suite


zullo
 Share

Recommended Posts

Sostanzialmente quello installato nell' N80 serve per visualizzare i file con estensione .doc tipici dell'office ma niente di più mentre la Suite ( che è a pagamento ) permette anche di editare e creare documenti praticamente è come avere l'office di casa in tasta :blink:

Spero sia abbastanza chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ho provato allora a disintallare quickoffice da gestione applicazioni dell' N80 e mi dice "impossibili disinstallare". Non contento di ciò ho installato y-browser ma della cartella quickoffice nessuna traccia nè in C:/ nè in D:/ nè in E./ e nè in Z:/!!

Ho provato anche a fare una ricerca con parola chiave "quick" o semplicemete "office" ma non trova nulla! Possibile che non si può disinstallare questo schifo di programma??? incarosso.gif mad.gif

Grazie per le eventuali risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato allora a disintallare quickoffice da gestione applicazioni dell' N80 e mi dice "impossibili disinstallare". Non contento di ciò ho installato y-browser ma della cartella quickoffice nessuna traccia nè in C:/ nè in D:/ nè in E./ e nè in Z:/!!

Ho provato anche a fare una ricerca con parola chiave "quick" o semplicemete "office" ma non trova nulla! Possibile che non si può disinstallare questo schifo di programma??? incarosso.gif mad.gif

Grazie per le eventuali risposte!

L'n73 mette le applicazioni installate in una cartella private o nella memoria del telefono o nella memori card (ad es. "C:\private\") e i programmi tipo Y-browser non la vedono perchè è di sola lettura e nascosta. L'unico che la vede è SExplorer ma non ti ci fa entrare per motivi di sicurezza.

E' per questo che Y-browser non te la trova

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy