Jump to content
Nokioteca Forum

nokiaman67

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nokiaman67

  1. @ IKORE: in Organization metti il tuo nome, es. Antonio @ sinbad78: il codice di attivazione mi è arrivato immediatamente @ insuperabile: il login lo puoi effettuare subito dopo la registrazione, io non ho avuto nessuno di questi problemi! PS che peccato che non funzioni più, spero almeno aver aiutato qualcuno!
  2. Ragazzi buone notizie per chi come me aveva problemi di mail per la registrazione a symbian seigned!!! Dopo una notte intera e mezza giornata di ricerche sono riuscito a trovare un provider accettato dal sito..andate su www.maciste.it e registratevi, avrete a disposizione una mail del tipo nomeutente@maciste.it perfettamente accettata dal sito! Per il resto ottima guida, sono riuscito a certificare tutto in pochi secondi!!! Grazie ragazzi!!!
  3. nokiaman67

    Gioco Biliardo

    Stesso problema anche a me....esiste un modo per vederlo a tutto schermo su N80? Grazie!
  4. Sto cercando anche io lo stesso programma!! Aiutateci! Grazie
  5. E' successo anche a me la stessa cosa, incredibile! Si era appena scaricata totalmente la batteria e come per magia quandi si è ricaricato sono scomparsi i messaggi in arrivo! Ne avevo salvati circa 200 porca miseria!! Confermo che la memoria in uso è ancora la memory card e non quella del telefono! non se ne può proprio più di questa tecnologia che impazzisce!!
  6. Ciao Finuda, senti ma il certificato che hai esportato sul nokia di che tipo era?? Io ne visualizzo 3: - X.509 binario codificato DER (.CER) - Codificato Base 64 X.509 (.CER) - Standard di sintassi dei messagg i crittografati - Certificati PKCS #7 (.p7b) Ma non so quale esportare!!
  7. Il certificato dovrebbe essere un file .p12 se non sbaglio, che il nokia N80 non riconosce....ho chiesto anche informazioni presso la mia università, ma le uniche info disponibili sono solo per windows.....BASTA CON QUESTI MONOPOLI!!!
  8. nokiaman67

    Fring - Beta 2.67

    Ottima osservazione.... Come al solito bisogna aspettare ancora...
  9. nokiaman67

    Fring - Beta 2.67

    Continua il blocco anche a me....free is loading! Nokia N80 Black Nobrand 4.0623.0.42
  10. nokiaman67

    Fring - Beta 2.67

    A me non parte proprio.....schermata iniziale con la scritta "fring is loading" per minuti interi....
  11. nokiaman67

    Tube Per Londra

    Scarica la versione giusta per il tuo cellulare...ce ne sono diverse fai attenzione!
  12. nokiaman67

    Link Per Turbomsn

    Ciao! Il sito dal quale scaricare il programma è http://www.mobileinttech.com/
  13. Va beh....facci sapere massimiliano!!
  14. Cambia porta USB fino a quando non becchi la giusta! (insomma provale tutte) avevo lo stesso problema ed ho risolto!!!
  15. Ho da poco aggiornato alla 4.....42 ovviamente non IE. L'idea del codec mi piace...potrebbe essere...! Solo che se agli altri funziona bisogna capire se hanno installato un codec oppure no....
  16. Stesso problema anche a me Massimiliano! Ho un N80 no brand e rete ad hoc con portatile. Funziona con tutte le applicazione tranne che con questo streaming di realplayer! In pratica, dopo aver cliccato sul link si apre realplayer, poi caricamento in corso che non avanza, poi dopo un pò schermata nera con il simbolo di PAUSE, se clicco su continua mi compare di nuovo caricamento in corso...!!! Help please!!
  17. nokiaman67

    Quickoffice 4!

    A quanto pare edita anche ma a me sinceramente interessa la compatibilità con office suite dato che è veramente ottimo come programma e non vorrei disinstallarlo solo per visualizzare in più i file powerpoint!
  18. nokiaman67

    Finalmente Skype!

    Devi impostare la lingua del cel in Inglese, dopo il riavvio apri il programma, scegli le impostazioni dopodichè imposta di nuovo la lingua italiana e funzionerà tranquillamente!!
  19. nokiaman67

    Finalmente Skype!

    Infatti finuda...è un mezzo pacco questo programma! A dir poco inutile....!!
  20. nokiaman67

    Vodafone Live Tv

    Mi date l'indirizzo wap per vedere la live tv? Io ho un N80 no brand per cui nel menu non c'è nè l'icona live di vodafone nè i-tim. thanks
  21. nokiaman67

    Finalmente Skype!

    Fatemi sapere se riuscite a ricevere chiamate, perchè il mio N80 non ne vuole proprio sapere!!
  22. nokiaman67

    Finalmente Skype!

    Fatemi sapere se riuscite a ricevere chiamate, perchè il mio N80 non ne vuole proprio sapere!!
  23. nokiaman67

    Finalmente Skype!

    Capito.... Ma resta sempre il problema delle chiamate in ricezione...!! Il computer squilla....ma il mio cel non accusa nulla!
  24. nokiaman67

    Finalmente Skype!

    Ragazzi io non riesco a ricever chiamate...sul pc del mio amico invio la chiamata, squilla, ma dopo un pò dice "occupato"...ma sul cel non succede proprio nulla! A voi riceve? PS Cmq anche a me lo scatto l'ho pagato 25 centesimi e dopo poco è caduta la linea!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy