Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Tim -> Lifeblog, Mobiletv Etc


mymelody
 Share

Recommended Posts

nel 6630 brandizzato tim si trovano:

i.tim che aprendo ha: 4444 - i.music - tv - e un'altra cosa che non so

lifeblog

timclick (fotocamera... ma praticamente sfrutta quella del cellulare no? quindi perché non usare fotocamera dal menù, perché tim ha messo su sta cosa?)

mobile.TV

ora, io non ho le istruzioni purtroppo quindi non so cosa siano, mi son fatta un'idea aprendoli ma siccome ci vuole cmq la connessione oppure nel caso di lifeblog bisogna installarli prima, non è che ho potuto vedere bene cosa siano. prima di cancellarli, vorrei il vostro parere... sono comletamente inutili? lifeblog cos'è, una specie di agenda? per mobile tv ci vogliono impostazioni particolari o vedo quei canali con la semplice connessione gprs o umts? i tim serve? naturalmente ho una scheda tim ma è ancora inattia quindi non poss provare

in caso, per cancellarli e recuperare memoria basta fare "c" e "yes" oppure devo disinstallarli con pc suite?

grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Anch'io ho il tuo stesso identico cellullare marchiato tim con quei programmi.p

A dirti la verità...Lifeblog non ho proprio capito come funzioni..ho visto che si collegherebbe ad un sito se apri il programma..

E sinceramente non so quale utilità abbia..tranne quelle 2 foto che ci sono appena apri la prima volta, non ti spiega niente altro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, anche io ho quei programmi

che naturalmente vorrei togliere

1 perchè non li uso

2 perche ho vodafone b)

e vorrei avere da voi esperti un po di lucidazioni:

1 se togliendoli rimane qualche traccia e se si dove potrebbero essere

2 se quando dovrò riformattare il Nokiotto (ha 2 giorni quindi l'operazione

spero di vederla molto ma molto lontano b) ) se i programmi della TIM ricompaiono

(parlo di LIFEBLOG - MOBILE TV - TIMCLIK) questi sono quelli che vedo installati o ce ne sono

altri che non vedo?

3 Se oltre a quelli sopra citati la TIM ha intallato anche altri programmi che naturalmente

potrei togliere in qualche altra cartella.

Vi ringrazio per l'aiuto

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy