Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet Tramite Opera


Peggy
 Share

Recommended Posts

A volte quando mi collego ad internet con Opera, nel momento in cui mi disconnetto cliccando su "Esci da Opera", mi rimane il gprs attivo.

È successo qualche volta aspettando un pò, mi tornavano le 2 lineette sotto il simbolo della rete tratteggiate, ma altre volte per farmi disconnettere ho dovuto spegnere il cellulare.

È successo anche a voi per caso? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte quando mi collego ad internet con Opera, nel momento in cui mi disconnetto cliccando su "Esci da Opera", mi rimane il gprs attivo.

È successo qualche volta aspettando un pò, mi tornavano le 2 lineette sotto il simbolo della rete tratteggiate, ma altre volte per farmi disconnettere ho dovuto spegnere il cellulare.

È successo anche a voi per caso? b)

si, dipende dal fatto che spesso (soprattutto quando la ram è pochina) pur chiudendo opera e non visualizzandolo più questo resta caricato nella memoria del cell e continua ad usare la connessione.

per ovviare al problema non c'è bisogno di spegnere il cell, basta chiudere a mano il collegamento dal menù connettività

Link to comment
Condividi su altri siti

aaahhhh .... adesso mi spiego perchè alcune volte passando dalla connessione col cellulare a quella col portatile usando il cell come modem mi diceva che il modem era già in uso e io non capivo perchè, ma spegnendo e riaccendendo il cell poi partiva tutto regolarmente....

bene grazie Peggy, ci farò caso in futuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, dipende dal fatto che spesso (soprattutto quando la ram è pochina) pur chiudendo opera e non visualizzandolo più questo resta caricato nella memoria del cell e continua ad usare la connessione.

per ovviare al problema non c'è bisogno di spegnere il cell, basta chiudere a mano il collegamento dal menù connettività

Grazieee!! b)b)

Infatti non capivo se fosse un problema del telefono (poverino, ha neanche un mese di vita il mio piccolino!) o legato alla rete, alla connessione.

Quindi se mi rifà questo problema, vado direttamente nel menù connettività!

Muchas gracias amigo! b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy