Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Vuol Essere Milionario?


Peggy
 Share

Recommended Posts

si vede che non l'hai mai avuto, è proprio un jar da 2,26 mb, niente video ne altro...

si vede che non hai mai provato ad aprire il .jar che dici tu con winrar b)

all'interno del .jar che dici tu (quello da 2,26mb) c'è un video come ha appena detto alexandro

precisamente il video è "ISS Pro Evolution 4 - Gol di tacco di Roberto Carlos.avi"

il gioco è lo stesso identico

qualche simpaticone l'ha integrato al .jar cosi va ad occupare inutilmente spazio nel cell

anche perchè sarebbe ridicolo un milionario da 2 e passa mega,manco fosse un gioco per N-GAGE b)

Modificato da ∂ШΦή
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io bene ho totalizzato 46532p b)

ovviamente arrivando al milione...

ma devo dire ke nella sua semplicita

è un gioco fatto molto bene b)

ciao a ttt

Come puoi aver totalizzato 46532punti??Io sono arrivato al milione senza chiedere aiuti e rispondendo a tutte le domande in 1 secondo ed ho totalizzato 26700 punti.Il massimo cmq,cioè rispondendo in 0 secondi,cosa impossibile è 27000 punti

Link to comment
Condividi su altri siti

Come puoi aver totalizzato 46532punti??Io sono arrivato al milione senza chiedere aiuti e rispondendo a tutte le domande in 1 secondo ed ho totalizzato 26700 punti.Il massimo cmq,cioè rispondendo in 0 secondi,cosa impossibile è 27000 punti

io come dice kubo sono arrivato al milione con la second edition....

credo che calcoli i punti diversamente...

i punti cambiano dalla velocita scalano se gioki gli aiuti ecc....

il mio punteggio era proprio quello... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy