Jump to content
Nokioteca Forum

Mega 300 E Mega No Limit


Peggy
 Share

Recommended Posts

fai attenzione perchè le promo non danno quantita di dati ma soldi e se utilizzi la promo per navigare in wap i dati reali sono minori che se utilizzi la promo pre navigare in web, e poi non avendo wind non ho ben capito cosa intendono per navigazione i-mode

sul sito non sono molto chiari e le varie descrizioni fanno venire in mente una quantità infinita di domande

la promo per le e-mail poi non è assolutamente giudicabile, come fanno a saper che la utilizzi per scaricare le e-mail???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ankio ho Wind e stavo attivando la Mega No-Limit....xò i Soldi finiscono Subito se Scarichi!

Se proprio devi,fai come me: compra una skeda TIM che userai solo x la Promozione e Fai la MaXXI TIM Web Time Rechard...io la uso con il cell UMTS collegato al PC!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ankio ho Wind e stavo attivando la Mega No-Limit....xò i Soldi finiscono Subito se Scarichi!

Se proprio devi,fai come me: compra una skeda TIM che userai solo x la Promozione e Fai la MaXXI TIM Web Time Rechard...io la uso con il cell UMTS collegato al PC!

solo che per scaricare liberamente, e comunque con un limite di 9 gb, devi farlo dalle 17 alle 9 e nel w.e. e costa 25 euro

con Wind il costo è di 20 euro e con 1000 mb in un mese senza limiti di orario, se navighi solamente, non ci riesci neppure a consumarli.

sono due opzioni per esigenze diverse.

Link to comment
Condividi su altri siti

solo che per scaricare liberamente, e comunque con un limite di 9 gb, devi farlo dalle 17 alle 9 e nel w.e. e costa 25 euro

con Wind il costo è di 20 euro e con 1000 mb in un mese senza limiti di orario, se navighi solamente, non ci riesci neppure a consumarli.

sono due opzioni per esigenze diverse.

Dukadoria..sei il mio angelo custode! b)

quindi mi salvo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Mi sono fatto la 300. come faccio a vedere il traffico dati che mi è rimasto?

Ciao sono molto interessato soprattutto per l'estate e vorrei un resoconto completo di come ti trovi e come stai spendendo i tuoi 300 euro, cioè se ne "scendono" parecchi navigando con "opera mini o mobile" e altre amenità varie. Fammi sapere!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la 300 è buona solo se devi collegarti col cellulare o per fare poche cose col pc.

A me servirebbe solo per navigare un po' col cellulare durante il periodo estivo senza dovermi recare presso degli internet point. A sentirti dovrei farcela ampiamente, visto che non credo che in agosto mi connetterei un'ora al giorno (e se anche lo facessi tu sei ampiamente dentro i 300 euro, visto che facendo un calcolo dovrebbero restarti anche dei soldi a fine mese). Grazie mille per le infos!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un consiglio: se dovete collegarvi ad internet col pc tramite cellulare con una delle offerte mega di wind scaricate ed installate l'acceleratore web di libero, è gratuito, accelera notevolmente la connessione e vi fa risparmiare dati perchè comprimendo le immagini il peso sarà minore, provare per credere...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dopo 3 mesi vi posso dare dei dati certi. La 300 va benissimo col cel sopprattutto con opera mini che non consuma niente. Invece se utilizzate un pc (o mac come il sottoscritto b) ) in mezz'ora di connessione volano anche 30 euro... Io passero alla no limit per scaricare col mac in giro ma per il cell la 300 è una meraviglia! Ps. Gli internet point scompariranno presto!

Modificato da pescez84
Link to comment
Condividi su altri siti

ho attivato ieri mega 300, oggi l'ho disattivata.

è una grandissima presa per il c..o, ti dicono che con 300 euro hai 100 mega ma non ti dicono che sono bit quindi circa 12 megabyte, ovvero niente, io con meno di dieci minuti di connessione wap e avendo scaricato google maps, meno di 200kB ho gia speso 34 euro, ancora mezz'ora di connessione e addio promozione.

WIND FAI PROPRIO CACARE.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho attivato ieri mega 300, oggi l'ho disattivata.

è una grandissima presa per il c..o, ti dicono che con 300 euro hai 100 mega ma non ti dicono che sono bit quindi circa 12 megabyte, ovvero niente, io con meno di dieci minuti di connessione wap e avendo scaricato google maps, meno di 200kB ho gia speso 34 euro, ancora mezz'ora di connessione e addio promozione.

WIND FAI PROPRIO CACARE.

per quanto a me non piaccia il servizio di wind, quello che scrivi non trova riscontro nel sito del gestore, inanzitutto la promozione non parla di MB ma di euro di traffico gratuito da utilizzare in connessioni WAP, i-mode, Internet; quindi se vuoi fare un conteggio dei MB che la WIN ti mette a disposizione non è proprio cosi semplice ma, se proprio voglimo fare questo paragone, per semplicità ipotizziamo che si utilizzi tutto il bundle per uno solo dei servizi (escludiamo il i-mode perché non ho neanche voglia di documentarmi di cosa si tratta), controlliamo le tariffe nel link postato qui e abbiamo:

utilizzo della navigazione internet: 300euro= 97.65MB (il costo è 0.3eurocent/kB)

ma se utilizzi la connessione WAP allora hai una sorpresa

on portal WIND: 300euro= 29.30MB (il costo è 1eurocent/kB)

off portal WIND: 300euro= 9.77MB (il costo è 3eurocent/kB)

i bit e i Bite non c'entrano nulla anche perché le in informatica normalmente le quantità si misurano in Bite mentre le velocità in bit

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy