Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Steffidi/lilith485


Recommended Posts

steffi ma i temi li avevi gia' in qualche altro sito.............xche' li ho gia visti

si li avevo su zedge e mobile 9, ma alcuni li censurano perchè c'è qualche vaga scena di nudo specie quelli di royo o boris vallejo! infatti ho visto che alcuni li hai messi nella tua raccolta grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 settimane dopo...

se hai un po di pazienza appena finisco di fare i loghi per arwen li faccio anche per i tuoi temi ma ultimamente non ho molto tempo.

se vuoi provare a farli tu devi usare l'immagine di sfondo, usare il programma di pk1 che estrae la base del logo dall'immagine che tu indichi (lo trovi sul forum) , e poi con un programma tipo fireworks o photoshop fare il copia incolla dei loghi tim, voda, 3, wind neutri (senza sfondo, li trovi sempre qui sul forum) e poi crei i bmp!

Cmq se hai pazienza mi ci metto io, basta che mi mandi via mail tutte le immagini di sfondo dei tuoi temi! b)

ps ora vado in ferie! evvai!

Link to comment
Condividi su altri siti

cosmo Inviato il Ieri, 19:34

mi piace il tuo stile...veramente belli come temi complimenti ;-))

grazie cosmo!!!

sancios Inviato il Ieri, 19:30

se hai un po di pazienza appena finisco di fare i loghi per arwen li faccio anche per i tuoi temi ma ultimamente non ho molto tempo.

se vuoi provare a farli tu devi usare l'immagine di sfondo, usare il programma di pk1 che estrae la base del logo dall'immagine che tu indichi (lo trovi sul forum) , e poi con un programma tipo fireworks o photoshop fare il copia incolla dei loghi tim, voda, 3, wind neutri (senza sfondo, li trovi sempre qui sul forum) e poi crei i bmp!

Cmq se hai pazienza mi ci metto io, basta che mi mandi via mail tutte le immagini di sfondo dei tuoi temi!

ps ora vado in ferie! evvai!

buone ferie sancios e grazie per la tua disponibilità!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy