Jump to content
Nokioteca Forum

Camcoder Pro 1.03 Che Sostiuisce Real Player Per I 3gp


orphen86
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho installato camcoder pro 1.03 sul mio nokiovo e funziona, solo che come era già capitato in passato (avevo risolto non so come) mi si è automaticamente messo come primo programma per aprire i 3gp e quindi nella cartella messaggi non posso piu salvarli perchè non c'è l'opzione.Come posso fare a rimettere real player come primo lettore 3gp?Ho installato cmcoder nella memory card c'entra qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo ho installato camcoder pro 1.03 sul mio nokiovo e funziona, solo che come era già capitato in passato (avevo risolto non so come) mi si è automaticamente messo come primo programma per aprire i 3gp e quindi nella cartella messaggi non posso piu salvarli perchè non c'è l'opzione.Come posso fare a rimettere real player come primo lettore 3gp?Ho installato cmcoder nella memory card c'entra qualcosa?

b) Non importa dove installi il programma.....usa feexplorer 1.16 o fileman (io conosco solo questi due) usa l'opzione open with e scegli te con cosa aprire i video.....tutto chiaro??? prova e fammi sapere, ciao OLE!!!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo ho installato camcoder pro 1.03 sul mio nokiovo e funziona, solo che come era già capitato in passato (avevo risolto non so come) mi si è automaticamente messo come primo programma per aprire i 3gp e quindi nella cartella messaggi non posso piu salvarli perchè non c'è l'opzione.Come posso fare a rimettere real player come primo lettore 3gp?Ho installato cmcoder nella memory card c'entra qualcosa?

dovresti andare in x:\system\recogs (x è dove hai installato il programma) e cancellare il file con estensione .mdl relativo al programma (dovrebbe avere il nome simile)

Link to comment
Condividi su altri siti

ZLATAN: ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

poi così funziona solo con fexplorer................o fileman

sicuro che in camcorder non ci sia qlke impostazione riconducibile a questo?

cerca in tutte le impostazioni e vedi cosa trovi...

ciao caro

bongo numero 1

Modificato da Robroma6630
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora in E:/ recogs perchè ho installato il gioco su E mi da:

102dc95.mdl

jjlas.mdl

ksdatarec.mdl

ksstarter.mdl

lmlaunch.mdl

lmpver.mdl

mbsautostart.mdl

metros60rec.mdl

obilaunch.mdl

p4recog.mdl

recautoexec.mdl

spycallstart.mdl

in C: invece c'è

102dc95.mdl

autlorec.mdl

kmstart.mdl

mbsautostart.mdl

wgbootrecog.mdl

invece in Z( la Rom)

in recogs ci sono :

browserrec.mdl

certresprec.mdl

codrecog.mdl

ddrecog.mdl

linkrecog.mdl

midp2recognizer.mdl

mprecognizer.mdl

msgurlrec.mdl

recapp2.mdl

recapp.rdl

reddrm.mdl

recexe.rdl

recicl.mdl

recjar.mdl

recmmf.mdl

recrt.mdl

recwap.mdl

schemerecog.mdl

sisrecog.mdl

txtrecog.mdl

vrec.mdl

walletotarec.mdl

quale di questi è di camcoder? io l'ho installato su E però vi ho dato la lista di tutte le recogs.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei un grande è proprio quello. RESPECT 4 ever. ma quindi posso cancellarlo tranquillamente e il programma principale sarà sempre realplayer?Grazie mille.Ora però ho un altro paio di problemi. 1 ho installato guardian però in gestione non c'è per disinstallare come faccio?

2 ho installato spam service un programma molto utile che fa da blacklist per i sms e va in background solo che dopo un pò è impazzito e l'ho dovuto disinstallare.Mi sapete consigliare il migliore programma per avere una blacklist degli sms e che vada in background segnalandolo sulla schermata?Questo ci andava e segnalava con uan bustina blu ma impazzisce dopo un pò b) grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei un grande è proprio quello. RESPECT 4 ever. ma quindi posso cancellarlo tranquillamente e il programma principale sarà sempre realplayer?Grazie mille.Ora però ho un altro paio di problemi. 1 ho installato guardian però in gestione non c'è per disinstallare come faccio?

2 ho installato spam service un programma molto utile che fa da blacklist per i sms e va in background solo che dopo un pò è impazzito e l'ho dovuto disinstallare.Mi sapete consigliare il migliore programma per avere una blacklist degli sms e che vada in background segnalandolo sulla schermata?Questo ci andava e segnalava con uan bustina blu ma impazzisce dopo un pò b) grazie mille.

1)dovresti chiederlo direttamente a Il.Socio (l'autore del programma) che è riuscito a occultare il programma in modo eccellente b)

2)prova con BlackBaller

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

Balckballer non è per gli sms giò l'ho installato a me serviva un programma esclusivo per gli sms. Ce ne sono però come advanced spam manager no e purtroppo mi crasha dopo un pò.Ho installato best spam killer ma non è uguale.Un altro?

io avevo letto che bloccava anche sms e mms, mi dispiace ma non ne conosco altri b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy