Jump to content
Nokioteca Forum

N70torch Vs. Flashlight


Guest Dante
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
ATTENTI ad usare questi programmi! Ho usato flashlight per 30 secondi e il flash era molto caldo... consiglio non usatelo per oltre 1 min altrimenti c'è il rischio che bruci! Infatti si chiama flash... non torcia b)

mi dite come usare flash light o torc??lo installato ma non so dove si va ad aprire e farlo funzionare help me in che cartella me lo mette??e come si avvia???ciao grazie atendo risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENTI ad usare questi programmi! Ho usato flashlight per 30 secondi e il flash era molto caldo... consiglio non usatelo per oltre 1 min altrimenti c'è il rischio che bruci! Infatti si chiama flash... non torcia b)

Nessuno finora ha mai lamentato alcun danno al LED o al PCB. Ed è gente che l'ha tenuto acceso per 25 minuti filati, fino al power drain.

Non creiamo inutili allarmismi privi di fondamento per favore.

apro:

Dal Collins: Flashlight - n

(torch)

lampadina tascabile

daz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi .....

potete lasciarlo attivo per + di un ora (batteria permettendo)

nn lasciatevi ingannare dal calore del led...

io lo uso tutti quasi tutti i giorni x + di un ora sotto la cantina(nn vi dico il perke' b)

e nn ho mai avuto nessun prb

ps ho un nokia n70

in passato usavo lg per la luce e cmunque (un anno di uso)

ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ero allarmato anch'io xke avevo letto ke poteva bruciare il led e cmq in una versione di prova ke avevo installato c'era scritto di usarlo solo x breve tempo. (potevano metterci un timer x l'auto spegnimento allora)

cmq..ragionando elettronicamente (ho fatto l'itis e qualke volta stavo pure attento):

un led brucia se viene alimentato con una tensione molto superiore alla sua...

se hanno previsto in nokia di fagli fare il flash avranno valutato come alimentarlo..e sicuramente un software non puo fargli arrivare + tensione, ma al max puo forzarlo acceso..

dunque i rischi reali dovrebbero essere pari a zero...

le vostre esperienze su lunghi periodi di utilizzo sono cmq positive..

dunque via libera...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
se hanno previsto in nokia di fagli fare il flash avranno valutato come alimentarlo..

dunque i rischi reali dovrebbero essere pari a zero...

le vostre esperienze su lunghi periodi di utilizzo sono cmq positive..

dunque via libera...

Nokia ha previsto l'uso del flash per qualche secondo durante lo scatto delle foto ma non ha testato il led per stare acceso per un tempo prolungato. Le prove degli utenti che l'hanno tenuto acceso per diverso tempo sono sicuramente quelle a cui bisogna fare affidamento. Chi avrebbe comunque dovuto fare i test è sicuramente la casa produttrice del software "N70torch".

Sul sito della casa produttrice si può leggere l'avviso che il programma è studiato per l'accensione del led per brevi periodi di tempo per cui non sono responsabili di eventuali danni al telefono.

Grazie a chi ha fornito la propria esperienza positiva al riguardo.

Userò N70torch per le cene a lume di... led. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia ha previsto l'uso del flash per qualche secondo durante lo scatto delle foto ma non ha testato il led per stare acceso per un tempo prolungato. Le prove degli utenti che l'hanno tenuto acceso per diverso tempo sono sicuramente quelle a cui bisogna fare affidamento. Chi avrebbe comunque dovuto fare i test è sicuramente la casa produttrice del software "N70torch".

Sul sito della casa produttrice si può leggere l'avviso che il programma è studiato per l'accensione del led per brevi periodi di tempo per cui non sono responsabili di eventuali danni al telefono.

Grazie a chi ha fornito la propria esperienza positiva al riguardo.

Userò N70torch per le cene a lume di... led. b)

cmq io l'ho acceso x sbaglio senza accorgermene ed è rimasto acceso fino a scaricare la batt..

nessun danno cmq..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
scusate ma questi programmi n70 torch e flash lite se messi sul 6680 vanno??? io ora utilizzo S60spotOn

E' tutta la notte che provo prog per usare il flash sul mio 6680...questo S60spotOn come va?

Attendo risposta da chiunque sia riuscito a far andare Flashlight su 6680.

Io no... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy