Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornato Firmware (5.53) Sparita Lingua Italiana


ireth
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono relativamente nuovo del forum, almeno come iscrizione, ma vengo spesso a dare una sbirciata, essendo anche io un amante del mitico ovetto.

Ecco il mio problema riguardo all'aggiornamento del firmware 5.53

Ho fatto aggiornare circa 15 giorni fa il firmware del mio 6600 in un centro nokia autorizzato, solo che quando vado a riprenderlo, mi accorgo che manca la lingua italiana, chiedendo a loro, mi rispondono che essendo un cellulare per il mercato francese non ha la lingua italiana (ci sono tutte, l'inglese, il francese, lo svedese, ma non l'italiano), ho chiesto se era possibile aggiungerla al nuovo software installato, (mi hanno detto che era l'ultimissima versionela 5.53 appunto) e mi hanno detto di no. E' possibile, o sono stati degli incapaci, e mi hanno solo fregato soldi?

C'è un modo per riportarlo indietro a quando c'era la lingua italiana?

Usarlo per me non è un problema, anche in inglese, ma sinceramente mi scoccia parecchio.

Grazie a tutti in anticipo, per l'aiuto e i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è il problema per chi aggiorna il firmware....c'è il rischio, per i cellulari d'importazione , che ritornino alla lingua originale. un nokia point non ti riportera mai alla lingua italiana quel nokia, è contro la loro politica...quando fanno l'aggiornamento loro mettono il firmware relativo al' tuo IMEI...dovresti trovare qualcuno che lo faccia sotto banco...ma sicuramente non un nokia point :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è il problema per chi aggiorna il firmware....c'è il rischio, per i cellulari d'importazione , che ritornino alla lingua originale. un nokia point non ti riportera mai alla lingua italiana quel nokia, è contro la loro politica...quando fanno l'aggiornamento loro mettono il firmware relativo al' tuo IMEI...dovresti trovare qualcuno che lo faccia sotto banco...ma sicuramente non un nokia point ;)

b) Quoto pieno con harlok quella è l'unica soluzione..........ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è il problema per chi aggiorna il firmware....c'è il rischio, per i cellulari d'importazione , che ritornino alla lingua originale. un nokia point non ti riportera mai alla lingua italiana quel nokia, è contro la loro politica...quando fanno l'aggiornamento loro mettono il firmware relativo al' tuo IMEI...dovresti trovare qualcuno che lo faccia sotto banco...ma sicuramente non un nokia point b)

E io che ne sapevo, l'ho acquistato di seconda mano su internet, e l'italiano ce l'aveva. Ti costringono a fare i pirati. Me lo aggiornerò da solo...

Link to comment
Condividi su altri siti

si sta parlando di cose illegali da fare...quindi ti diro solo come stanno le cose.

serve un cavo speciale in dotazione ai nokia point, ti serve un programma con copiright nokia e una copia del firmware originale in lingua italiana ... quindi sono cose che puo fare solo un nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

il "cavo" si chiama griffin box.... e non è propriamente un cavo ma come dice il nome un box.... e poi olrte a quello to servirebbe il programma per aggiornare l'fw.... che non è ufficialmente reperibile b)

b) Esatto...ecco come si chiama, quindi dopo tutto lascia perdere.......non è una vai sicura, ciao OLE!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy