Jump to content
Nokioteca Forum

Portacellulare Da Auto


tsone1
 Share

Recommended Posts

io ho acquistato questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ERFB%3AIID&rd=1

e fin'ora nessun problema (da quasi un mese con uso frequente).

Addirittura una volta ho faticato per togliere la ventosa quando avevo finito di usarlo.. Comunque non si sposta quando si fanno le curve b) (ne esistono davvero di così molli?)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho preso quello di infovi.... RAGA....è PAZZESCAMENTE IL MIGLIORE!!!

non si muove di un millimetro anche se prendete buche assurde.... ha una super ventosona che non lo fa staccare neanche se la prendete a calci ed in piu , per tutto il mese di dicembre, non si pagano spese di spedizioni

CONSIGLIATISSIMO WWW.INFOVI.IT

quale hai preso?

Link to comment
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI!!!...

VORREI PRENDERE UN BUON PORTA CELLULARE PER IL MIO NOKIA 6600..CHE POI DIVENTERà UN NOKIA

N70.......NE HO VISTI MOLTI A VENTOSA....QUAL'è IL MIGLIORE???....NON VIBRA???,....AH POI SICCOME HO LA MINI NE ESISTE UNO CON UNA MOLLETTA INVECE CHE CON LA VENTOSA..DA POTERLO ATTACCARE

IN BASSO VICINO AI COMANDI DEL CLIMATIZZATORE??....SARà STABILE??..L'UNICA COSA è CHE MI SERVIREBBE UN TUBO PIùLUNGO!!!!,...,OPPURE SEMPRE A VENTOSA MACON UN TUBO PIùLUNGO...CONSIGLI?????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy