Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Due Mappe


rafcertenotti
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..vorrei sapere una cosa

siccome da poco ho una mmc da 512ho deciso di aggiungere un'altra mappa a quella dell'italia che stava un po' strettina su quella da 256.

allora la mia domanda è questa:

perinserire la seconda mappa devo copiare solo la cartella denominata nuovamappa-map o tute le cartelle contenute nel file zip?ad esempio raster ect ect?credo solo la cartella contenente la nuova mappa..basta che poi mi ricordo di cambiare mappa quando mi servirà la nuova..giusto?

siccome io ho la mappa dell'italia semplice,voglio metterci la plus..basta che cambio il contenuto della cartella italia map plus con il contenuto della semplice italia map?

grazie

ma è da un po che nn smaneto con le mappe e mi sono un po arruginito

Link to comment
Condividi su altri siti

Nelle discussioni importanti ci sono delle guide perfette che rispondono ai tuoi quesiti.

Brevemente: devi copiare solo la directory France-Map, Great_Britain-Map, ecc., solo la directory che contiene la mappa e senza modificarne il suo nome (della mappa).

Per passare da Italia-Map a Italia_Plus-Map devi copiare, logicamente, la cartella Italia_Plus-Map e cancellare Italia-Map. Nel fare questa operazione ricordati di salvare in qualche modo gli eventuali Pdi personali che stavi utilizzando nella pre-esistente mappa.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy