Jump to content
Nokioteca Forum

Come Velocizzare L'apertura Del Menu' Dopo L'accensione


capitanonemo
 Share

Recommended Posts

Come sicuramente avrete notato, il Nokiotto (e tutti gli altri terminali della serie 60) ci mettono qualche secondo a caricare il menu dopo l'accensione e anche se si aspettano ore prima di aprirlo, il caricamento risulta sempre abbastanza lento. Ma perchè succede questo?

La risposta è abbastanza semplice e logica: si tratta di un processo che necessità di essere caricato e per fare ciò ci mette qualche secondo.

screenshot0015qx.png

Come ovviare a questo problema?

Teoricamente basterebbe far caricare questo processo (menu) all'accensione e per fare questo ci serve un programma: AutoExec (sito del produttore: http://www.clickapps.com/moreinfo.htm?pid=...section=SYMBIAN )

Dovete aprirlo----->cliccare su options----->Add entry----->Add Custom entry----->poi cliccate su File name-----andate in Z:/System/Apps/Menu/----->cliccate su Menu.app----->cliccate su OK-----a questo punto il gioco è fatto... Dovete solo spegnere e riaccendere e il menu si aprirà in un istante.

b)

screenshot0023qz.png

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy