Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver


uomo_nero19
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di non essere OT.

Ho un 6600 e ho installato degli screensaver e poi li ho impostati attraverso il menu dei temi come default, tuttavia, dopo un po' di tempo parte quello standard della nokia (quello con l'orologio e la data sulla strisciolina). Non è possibile disabilitarlo per sempre?

Grazie delle risposte

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia non è possibile b)

b) SI che lo puoi togliere...io lo avevo fatto, c'è un topic nel forum che parla di questo...usa la funzione cerca, io non mi ricordo dove l'ho visto...cmq esiste lo avevo fatto io, usavo uno screnn con una pantera nera, al posto di quello tradizionale......è vero....ciao OLE!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
b) SI che lo puoi togliere...io lo avevo fatto, c'è un topic nel forum che parla di questo...usa la funzione cerca, io non mi ricordo dove l'ho visto...cmq esiste lo avevo fatto io, usavo uno screnn con una pantera nera, al posto di quello tradizionale......è vero....ciao OLE!!!!!!!!! b)

vedo che non hai letto bene il topic..... uomo_nero19 installa gli screensaver e gli funzionano... solamente che dopo un periodo di tempo ricompare il screensaver normale.... ebbere a tutti i 6600 succede la stessa cosa. è 1 bug e non si può modificare.... prima o poi riaparirà lo screensaver di base.... si puo solo giocare sul file ini del file sis di installazione del tema per ritardare al più possibile o screensaver di base.... se metti questo ritardo a tempo infinito l'applicazione ti da errore e si chiude!

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che non hai letto bene il topic..... uomo_nero19 installa gli screensaver e gli funzionano... solamente che dopo un periodo di tempo ricompare il screensaver normale.... ebbere a tutti i 6600 succede la stessa cosa. è 1 bug e non si può modificare.... prima o poi riaparirà lo screensaver di base.... si puo solo giocare sul file ini del file sis di installazione del tema per ritardare al più possibile o screensaver di base.... se metti questo ritardo a tempo infinito l'applicazione ti da errore e si chiude!

:blink: Mi dispiace dirtelo ma è vero, a me non si vedeva + lo screen originale, infatti ho tolto lo screen con la pantera perchè era scomodo e non vedevo chi mi aveva cercato se avevo sms e l'ora, lo vedevo senza toccare il cell, cmq si può fare, ora cerco, non mi ricordo dove è....avrai letto male te.........ps: questo è il mio °900 messaggio, ciao OLE!!!!!!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy