Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Novita'?!?


giansi
 Share

Recommended Posts

Ciao forum!!

Io ormai più di un anno fa ho preso via Ebay un Bt338 col chip SirfIII, ultimo uscito, perfetto, sensibilissimo, lunga durata, ecc..

Dopo un anno, se vuoi il top puoi comprare il bt338 e andare sul sicuro..

Ma sbaglio, o in un anno ci siamo un po' fermati? Sì, ok, il Rikaline 32 canali..ma poi alla fine sembra che sia inferiore al SirfIII.. O il nuovo SirfIII a basso consumo..ma è sempre un SirfIII...

Per esempio, io starei aspettando un bel ricevitore GPS piccolissimo, ma del tipo da appenderlo allo specchio retrovisore o al portachiavi, sicuro che posso navigare ininterrottamente una settimana e lui non si scarica, o si carica da solo via cellette solari..

E anche se sono contentissimo della sensibilità del SirfIII..beh, io ai tempi ero contentissimo del mio primo PC a 16 Mhz, e ora andiamo a 4 Ghz..un anno è lungo, per l'elettronica, ma novità non ce ne sono state...forse l'Hamlet a batterie solari...ma è grosso come un telecomando....

Che ne dite?

Gianluca

Link to comment
Condividi su altri siti

la novità è che adesso i prezzi sono più bassi (e scusa se è poco): un Sirf III con carica da casa e da auto a 70 euro non è niente male, visto che un anno una cosa simile costava circa il doppio b)

Ti dò ragione, ma sai...noi smanettoni delle novità elettroniche, se abbiamo speso 140 euro per un Sirf III l'anno scorso, saremmo felici di spenderne ancora 150 quest'anno per una bella novità ;)

Però dai, quella del portachiavi non sarebbe mica male, vero?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a dirti la verità a me non servirebbe, io il gps lo tengo imboscato nell'auto con l antenna esterna cablata nell'impianto, praticamente sta fisso li.

Per portarmi in tasca ho un TT5 originale, che è già abbastanza piccolo e si può anche appendere al laccio da collo: 30 grammi o 65 grammi non mi fa differenza.

Altra cosa sarebbe se uscisse qualcosa di più potente, se il sirf III non bastasse, ma questa è un altra storia. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy