Jump to content
Nokioteca Forum

Flashlight, 1.0.0


 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo programmino fatto da DAZ che sembra funzionare (non l'ho testato perchè ho l'n80 e li non gira) almeno dalle voci che girano!! Il sito dove trovarlo è questo http://www.handango.com/PlatformProductDet...192319&R=192319

ps= fa accendere la luce del flash come quando scatta una foto !!! e no quella dello schermo..!! fatemi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato questo programmino fatto da DAZ che sembra funzionare (non l'ho testato perchè ho l'n80 e li non gira) almeno dalle voci che girano!! Il sito dove trovarlo è questo http://www.handango.com/PlatformProductDet...192319&R=192319

ps= fa accendere la luce del flash come quando scatta una foto !!! e no quella dello schermo..!! fatemi sapere

costa 6 euro???

Link to comment
Condividi su altri siti

se il led (o flash come lo si chiama impropriamente visto che i flash sono allo xenon e non a led) è creato per funzionare a "lampi" di pochi decimi di secondo e poi lo si usa fisso (quindi diversamente da quello per cui è stato concepito) penso si possano creare alcuni problemi allo stesso (ovviamente resta una mia modestissima impressione).

Io non lo compro (o comunque non lo installo b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Mica è vero che il led usato per il flasjh funziona solo a lampi, ad esempio quando fai una ripresa la luce rimane accesa, fissa.

ti sbagli, quella è una lucina insignificante che sta al centro, quando fai le riprese non si accende tutto il led (anche perchè l'utilità del programmino sarebbe proprio quella di far rimanere acceso il "flash" (chiamiamolo un po cosi) mentre giri il filmato, per riprese anche in condizioni di scarsa luminosità

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo userei, poi se voi volete fare da cavie a me non dispiace affatto, anzi...

secondo me vi state preoccupando un pò troppo,dai alla fine è un semplice led,poi come è risaputo i led rispetto alle lampadine tradizionali hanno una vita pressochè infinita,io stò programma è da una decina di giorni che l ho installato,lo uso molto spesso,quasi ogni giorno e fino ad oggi mai un problema... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi... il led non dovrebbe avere alcun problema!

Basti pensare che che sul nuovo N93 questa feature sarà presente di default...

E' chiaro che si tratta di una torcia di emergenza e in quanto tale va usata... non ha senso tenerla accesa per ore! Anche perchè aumenta un po' il consumo della batteria.

Ho collaborato personalmente, sebbene in modo marginale, allo sviluppo di questa applicazione e dai test che ho eseguito non sono stati riscontrati ne errori, bugs o problemi di alcun genere.

Pregherei pero' tutti quelli che riscontrano qualsiasi bug di postarlo qui, in modo che se fosse effettivamente presente lo si possa risolvere in una prossima release.

Per quanto riguarda il prezzo...beh parliamo di 6 dollari, l'equivalente di 4,75 euro... ovvero il costo di un panino... direi che proprio non dovrebbe essere un problema! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy