Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Impostazione Suonerie


gpsky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è il mio primo post ma è da un bel po che vi seguo e vi leggo con piacere.

Vengo alla mia domanda...posso impostare un mp3 come suoneria del telefono (N91) mettendo questo mp3 nella memoria di massa (non quella telefono). Come faccio?

Faccio questa domanda perchè se metto un mp3 nella memoria di massa non lo trovo nell'elenco dei toni da mettere come suoneria mentre se lo metto nella memoria telefono lo trovo nell'elenco. Perchè?Dove sbaglio?

Grazie tante

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è il mio primo post ma è da un bel po che vi seguo e vi leggo con piacere.

Vengo alla mia domanda...posso impostare un mp3 come suoneria del telefono (N91) mettendo questo mp3 nella memoria di massa (non quella telefono). Come faccio?

Faccio questa domanda perchè se metto un mp3 nella memoria di massa non lo trovo nell'elenco dei toni da mettere come suoneria mentre se lo metto nella memoria telefono lo trovo nell'elenco. Perchè?Dove sbaglio?

Grazie tante

ciao

Ciao,

puoi usare qualunque mp3 come suoneria:

o impostandola direttamente come tale(cioe' come tono) quando ascolti un brano nella tua playlist.

Oppure usando il file browser di nokia suite per trascinare(drag and drop) un qualunque tipo di file compatibile(d un mp3 ad una polifonica, ect) nella cartella del tuo HD_:E(o nella memoria diretta del telefono C:) Sounds/Digital.

Spero di essere stato chiaro,

a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao sono nuovo anche io e ho l'n91 da venerdì.

La mia domanda è questa:

posso impostare un mio mp3 come sveglia? perchè non trovo come farlo.

Nel senso, quando vado in sveglia e imposto il tono non trovo i miei mp3 o file AAC (mp3 trasformati) nell'elento dei toni. come faccio per farli comparire?

Vi ringrazio

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

...e aggiungo un'altra domanda senza che apro un altro post...

Mi sono trasferito un piccolo MP3 dall'altro nokia, che lo usavo come sms... come faccio ad impostarlo come suono degli sms sul N91 che non riesco a spostarlo dalla cartella della musica??

Modificato da Greeneyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Per utilizzare qualsiasi file audio per la suoneria messaggi, chiamate, per la sveglia ecc..bisogna copiare il file nella memoria del cellulare nella cartella sounds.

Questo si può fare tramite pc suite o la gestione file nel menù.

Avendo meno di 13 MB come spazio sulla memoria del telefono conviene tagliare e prendere i primi 20 o 30 secondi del file audio che interessa utilizzare come suoneria. Questa è una delle pecche di questo cellulare...speriamo in qualche miglioria nei prossimi firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti raga io ho un piccolo problemino ho un nokia n91 solo ke nn mi fa kambiare nessuna suonerie ne quella delle telefonate ne quella della videochiamate ne quella degli sms sigh sob me misero me tapino eheh

anche se vado menu-strumenti-modi d'uso-normale personalizza e mi posiziono sulla suoneria anke se faccio cambia nn mi apre niente kome devo fare?? grazie a tutti eheheheh

Modificato da rousseau
Link to comment
Condividi su altri siti

Per utilizzare qualsiasi file audio per la suoneria messaggi, chiamate, per la sveglia ecc..bisogna copiare il file nella memoria del cellulare nella cartella sounds.

Questo si può fare tramite pc suite o la gestione file nel menù.

Avendo meno di 13 MB come spazio sulla memoria del telefono conviene tagliare e prendere i primi 20 o 30 secondi del file audio che interessa utilizzare come suoneria. Questa è una delle pecche di questo cellulare...speriamo in qualche miglioria nei prossimi firmware

Non è proprio così, potete tranquillamente metterle anche nell'hard disk sempre nella cartella E:sounds/digital b)

@ rousseau: che formato hanno i tuoi files?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è proprio così, potete tranquillamente metterle anche nell'hard disk sempre nella cartella E:sounds/digital b)

@ rousseau: che formato hanno i tuoi files?

mp3 o anke aac xo io nn riesko proprio a modifikarli se klikko sulla suoneria x veder la lista nn mi da niente nemmeno quelli installati nel telefono ho provato anke non kon il navi ma kon opzioni kambia ma niente da fare e kome se nn ci fosse kollegamento ho quelle impostate dal telefono in origine ma niente da fare appena seleziono niente ritorno alla skermata iniziale ke faccio lo butto??? hihihihihi

riscontrato altro pikkolo insignifikante problemino (ironico) con profimail entro nel disko Z:\data\sounds\digital

e kome seleziono una suoneria per sentirla, il telefono mi rimanda alla kartella sua musica va bhe ke stanno facendo il film nn aprite quella porta ma il mio tel mi sa ke si e visto l'esorcista sembra posseduto hihihihi

Modificato da rousseau
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy