Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Ottimo Ma Quante Rogne...


Zago_rm
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti entro a far parte credo degli amareggiati (per ora) del Nokia N91.

Partiamo dal presupposto che se abbiamo questo telefono siamo innamorati

del Nokia (senno avevamo cell. meno ingombrante) per tutte le cose che ci possiamo fare,

anzi potevamo fare!!!

Certo i vari TomTom , Route e le varie applicazioni che giravano sul mio vecchio telefono ora sono

un ricordo anche se sono fiducioso che tra poco faranno qualcosa anche per il Symbian 3 generazione.

Pero' ho problema non so se a voi e' capitato...

da un po di giorni andando in galleria non trovo piu' file (foto,audio,video) come se fossero cancellati.

Andando a consultare la memory mi da che ci sono e li apre solo andando in gestione file.

Come mai? Ne sapete qualcosa?

Scusate il monologo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti entro a far parte credo degli amareggiati (per ora) del Nokia N91.

Partiamo dal presupposto che se abbiamo questo telefono siamo innamorati

del Nokia (senno avevamo cell. meno ingombrante) per tutte le cose che ci possiamo fare,

anzi potevamo fare!!!

Certo i vari TomTom , Route e le varie applicazioni che giravano sul mio vecchio telefono ora sono

un ricordo anche se sono fiducioso che tra poco faranno qualcosa anche per il Symbian 3 generazione.

Pero' ho problema non so se a voi e' capitato...

da un po di giorni andando in galleria non trovo piu' file (foto,audio,video) come se fossero cancellati.

Andando a consultare la memory mi da che ci sono e li apre solo andando in gestione file.

Come mai? Ne sapete qualcosa?

Scusate il monologo :blink:

mai capitata una cosa simile...prova a smanettare con la memoria in uso...forse visualizza il contenuto della memoria in C: e non quella dell'HD E:

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto smanettaci un po' e cmq io non sono affattao amareggiato ma molto felice di avere questo cell b)

:sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: beato a te io mi trovo non una ma centomila volte col6630, vuoi saperne una,stamani volevo darlo in permuta per un n 80, mi hanno offerto 250 euro perche' sono tra i pochi cell nokia che nn si vendono, sotto di prezzo vendono di piu' n80. che mi dici adesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy