Jump to content
Nokioteca Forum

Preso Samsung P920...


DJ Mistik
 Share

Recommended Posts

3 giorni di attesa dopo l'acquisto del nuovo tvfonino marchiato Tim ovvero il samsung p920...visto e testato velocemente sto attendendo l'attivazione del numero e del telefono in quanto avendo fatto un'abbonamento devo attendere che si attivi il tutto....49 euro+1 mensili 1000 minuti di chiamate verso tutti, 700 sms verso tim e 300 verso gli altri operatori quindi tariffa relax..sto attendendo pazientemente la chiamata per andare a ritirarlo...bè l'lg della 3 è li spento da giorni e penso proprio che lo porterò indietro(mi trovo da cani) e cmq il mio n80 che ora viaggia più che mai è già al suo tramonto in quanto sarà poi sostituito dal'n92...bè il bello: avrò 2tvfonini e nella mia zona manco un cip di segnale tv...bè viaggiando molto mi basta fare 5 km e vedo tutto...cmq tornando al samsung...pochi giorni e vi dirò le mie impressioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

3 giorni di attesa dopo l'acquisto del nuovo tvfonino marchiato Tim ovvero il samsung p920...visto e testato velocemente sto attendendo l'attivazione del numero e del telefono in quanto avendo fatto un'abbonamento devo attendere che si attivi il tutto....49 euro+1 mensili 1000 minuti di chiamate verso tutti, 700 sms verso tim e 300 verso gli altri operatori quindi tariffa relax..sto attendendo pazientemente la chiamata per andare a ritirarlo...bè l'lg della 3 è li spento da giorni e penso proprio che lo porterò indietro(mi trovo da cani) e cmq il mio n80 che ora viaggia più che mai è già al suo tramonto in quanto sarà poi sostituito dal'n92...bè il bello: avrò 2tvfonini e nella mia zona manco un cip di segnale tv...bè viaggiando molto mi basta fare 5 km e vedo tutto...cmq tornando al samsung...pochi giorni e vi dirò le mie impressioni.

hai acquistato buoni prodotti, fai bene a cambiare l'n-80 con l'n-92, e io l'ho sempre detto che quest'ultimo è il migliore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga purtroppo il tempo per fare una recensione non l'ho per motivi di poca permanenza sulla rete...cioè gestico un paio di forum e devo sempre tenere d'occhio la situazione...se riesco nel week la faccio nel frattempo se avete domande fate pure...

ps. non datemi del traditore ..hehehehehehehhehe....nokia per me resta sempre la numero uno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga purtroppo il tempo per fare una recensione non l'ho per motivi di poca permanenza sulla rete...cioè gestico un paio di forum e devo sempre tenere d'occhio la situazione...se riesco nel week la faccio nel frattempo se avete domande fate pure...

ps. non datemi del traditore ..hehehehehehehhehe....nokia per me resta sempre la numero uno!

scusami ma ho cercato ovunque e anche su google ma è in 2 modelli ? mi spiego , in certe foto ha come 2 casse esterne in alto e in altre è piu compatto....boh

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque..purtoppo dove abito il segnale tv non c'è ancorae arrivera a fine mese...vedo che stanno montando l'antenna digitale con il canocchiale...

per quanto riguarda i 2 modelli....questa cosa inizialmente ha spiazzato pure me..il samsung dato dalla 3 è il p910..mentre questo il p920 e la vesione nuova più avanzata..

ps. al momento dell'acquisto il telefono è bloccato solo per uso sim tim....cmq basta una semplice telefonata che farò al più presto per sbloccarlo...questo dovrebbe aumentare anche la ricezione dato che qui da me tim 3g c'è ma il samsung va da 3r a rete normale ogni 2 x 3...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, che il P920 sia la versione aggiornata del P910 non ne sarei tanto sicuro, almeno che samsung non abbia deciso di aggiornare con un bel downgrade della memoria.

I due telefono sono tencnicamente identici, tranne che:

P910 : Memoria 30 MB Espandibile con T-Flash MicroSD

P920 : Memoria 18 MB Espandibile con T-Flash MicroSD

In più il P920 dovrebbe avere solo il FLASH della fotocamera, ma non ne sono sicuro, non ricordo se il P910 ha anch'esso il FLASH.

Link to comment
Condividi su altri siti

NO IL P90 NON HA IL FLASH...E NEMMENO IL P910 DA QUELLO CHE HO VISTO...

CMQ....casse stereo per il p920..

ieri sono andato al centro tim e l'ho sbloccato..un telefonata al centro assistenza samsung..dai il codice imei e loro a seconda di tale ti forniscono un codice da inserire nel cel...ora devo solo provare un'altra sim....il segnale cmq non è cambiato ma ora so perchè..hanno spostato le antenne in previsione di quelle nuove.

cmq altra cosa a me non gradita...chiunque lo compri in questo periodo dovrà in futuro mandare il tel in samsung per aggiornarlo per la visione dei canali criptati...

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq altra cosa a me non gradita...chiunque lo compri in questo periodo dovrà in futuro mandare il tel in samsung per aggiornarlo per la visione dei canali criptati...

non ti preoccupare, poi qualcuno riuscirà a trovare una soluzione da fare a casa...come hanno fatto la guida per aggiornare il 6630 e molti altri cellulari s60 a casa faranno anche questa

Modificato da Shides
Link to comment
Condividi su altri siti

hihi digitale funzionante..anche se da me vedo solo

italia uno

canale 5

la 7

mtv

sky tg24

sky meteo

in più ci sono 4 canali di test ma non sono accessibili...di sicuro saranno quelli a pagamento...

qualità buona...audio un pò basso..ma va bè sono già happy cosi...

grande tim stavolta mi hai davvero fatto felice...x una volta ha infinocchiato la vodafone!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

hihi digitale funzionante..anche se da me vedo solo

italia uno

canale 5

la 7

mtv

sky tg24

sky meteo

in più ci sono 4 canali di test ma non sono accessibili...di sicuro saranno quelli a pagamento...

qualità buona...audio un pò basso..ma va bè sono già happy cosi...

grande tim stavolta mi hai davvero fatto felice...x una volta ha infinocchiato la vodafone!!!

ma li vedi gratis? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo, cmq la 3 già fa pagare. da cm ho capito stamattina in spiaggia è ventuo un bambino con l'lg u900 (di sicuro dei genitoiri) e siccome lo conosco xkè viene sempre me l'ha fatto vederre, la tv si vedeva benissimo e l'audio benissimo solo ke mi ha detto ke stava pagando molto per vedere ie canali (ita1, can5 ec..)

Link to comment
Condividi su altri siti

tikm regala la visione die canali fino al 31 dicembre...cmq i prezzi saranno in abbonamento e saranno molto contenuti....

visto ieri ed è stato amore a prima vista !!! comprato , è bellissimo e da non credere l'emozione di vedere la tv la prima volta e a questa definizione !!! ma la tv è gratis solo fino al 25 agosto...!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

STRANO...A ME L'hanno data gratis fino a fine anno...serie a compresa...

cmq avendo preso una delle prime versione..oggi pome l'ho aggiornato alla nuova versione (per poter vedere i canali criptati) cmq tim avvisandomi di fare questa operazione qualche giorno fa mi ha pure regalo 30 eurozzi di chiamate gratis!!

cmq recatomi al centro tim in un quarto d'ora circa software aggiornato e sostituzione con nuova sim 256k

sempre più contento di questo tvfonino..alla faccia della 3 e del loro lg cazzuto!

per disdire l'abbonamenyto a 3 devo pagare 300 euro! vafffff!

Modificato da DJ MISTIK
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma cos'ha in più della mia scarsa 64k vodafone? b) solo la velocità?

la 3 puzza!

dunque la nuva sim da la possibilità di poter ricevere i futuri canali criptati....cmq d'ora in poi per qualsiasi tvfonino tim darà la sim nuova che come opzioni contiene una rubrica segreta protetta da password...possibilità di lettura rubrica direttamente dall'opzione "servizi tim"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy