Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Usb Nokia 6680


 Share

Recommended Posts

Primo, non scrivere in stampatello...Leggi le regole del forum. b)

Secondo usa il tasto in alto a destra per la ricerca nel forum. questo argomento e' stato trattato almeno un centinaio di volte. b)

Terzo installa PCsuite che contiene i driver per il tuo cellulare. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Primo, non scrivere in stampatello...Leggi le regole del forum. b)

Secondo usa il tasto in alto a destra per la ricerca nel forum. questo argomento e' stato trattato almeno un centinaio di volte. b)

Terzo installa PCsuite che contiene i driver per il tuo cellulare. ;)

scusa ma nn sapevo che nn si potesse scrivere in stampatello... lo so che ci sono centinaia di post come il mio , ma tu che parli tanto sei andato a vedere le risposte? non dicevano nulla su come risolvere il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho il medesimo problema di installazione.

Mesi fa partendo dal CD originale fornito col 6680 ho installato PCSUITE sul mio PC fisso senza problemi.

Ora ho un nuovo portatile e facendo stessa procedura non ne vuol proprio sapere di andare a buon fine. Dopo l'installazione software mi parte l'iunstallazione hardware e dopo aver collegato il cellulare trami apposito cavo mi esce messaggio che non riconosce hw e non trova apposito file...

HELP HELP

Dai aiutateci....

Grazie 1000 in anticipo.

CIAO CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

il cd della confezione nn è il pc suite nuovo aggiornato... quel problema sono riuscita a risolverlo: devi scaricare la nuove versione di pc suite al seguente indirizzo e questa versione contiene gia' i driver per i cavi . vai al seguente indirizzo e fammi sapere se il problema si è risolto!!!

http://www.nokia.it/nokia/0,0,72985,00.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy