Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc 1gb E Truffa


alabamaYakemez
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho acquistato la seguente mmc dv da 1GB su e-bay:

http://cgi.ebay.it/1GB-KINGSTON-RS-MMC-DV-...1QQcmdZViewItem

Ho pagato con paypal (ho la ricevuta) ma nel mio account l'oggetto risulta ancora da pagare!!

In più è una settimana che cerco di contattare il venditore ma non mi risponde mai!!

Secondo voi sono stato truffato?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un power seller quindi molto probabile che prima che legga la tua mail gliene devi mandare parecchie. Insisti usando il contatta venditore da ebay. Eppoi prima di comprare bisogna sempre guardare i feedback! Basta vedere che in un solo mese ha 27 negativi e 37 neutri per capire che pensa più a vendere che a soddisfare l'acquirente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta vedere che in un solo mese ha 27 negativi e 37 neutri per capire che pensa più a vendere che a soddisfare l'acquirente.

e i 4500 positivi del mese scorso nn li conti??

nn penso che un powerseller con oltre 23000 oggetti venduti si preoccupidi fregare un utente per 1 mmc,insisti!

Link to comment
Condividi su altri siti

e i 4500 positivi del mese scorso nn li conti??

nn penso che un powerseller con oltre 23000 oggetti venduti si preoccupidi fregare un utente per 1 mmc,insisti!

Il problema dei grossi power seller è che si affidano a sistemi totalmente automatici altrimenti non riuscirebbero a seguire tutte le transazioni. Finchè fila tutto liscio ok ma appena succede qualche disguido tipo notifiche automatiche che non arrivano o oggetti persi nella spedizione ecco che si inceppa il meccanismo. Un buon power seller controlla che tutti gli utenti siano a posto un cattivo power seller non lo fa. A me è successo con un PS inglese che l'oggetto ordinato è andato perso (o se lo sono fregati alle poste) e alla mia prima mail di richiesta info mi ha subito risposto rispedendo l'oggetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy