Jump to content
Nokioteca Forum

6600 O 6630? E Per Internet, Tim O Vodafone?


Peggy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuova di queste parti!

Siccome ho intenzione di comprarmi un nuovo nokia, e la mia indecisione cade tra il 6600 ed il 6630.

Come operatore avrei sia tim che omnitel: ho visto che la tim come offerta ha messo a disposizione tim web facile e tim web recharge a 25 euro mi sembra.

la vodafone non so che offerte faccia per navigare in internet col telefono cellulare.

Voi cosa mi consigliate come tariffa?

e come cellulare?

Grazie mille! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuova di queste parti!

Siccome ho intenzione di comprarmi un nuovo nokia, e la mia indecisione cade tra il 6600 ed il 6630.

Come operatore avrei sia tim che omnitel: ho visto che la tim come offerta ha messo a disposizione tim web facile e tim web recharge a 25 euro mi sembra.

la vodafone non so che offerte faccia per navigare in internet col telefono cellulare.

Voi cosa mi consigliate come tariffa?

e come cellulare?

Grazie mille! b)

Ciao. Tra il 6600 e il 6630 ti consiglio vivamente il 6630 per il semplice fatto che con il 6630 ci puoi navigare in Utsm e quindi raggiungi ottime velocità. Invece il 6600 non è Umts e quindi dovresti accontentarti della connessione "normale" che è troppo lenta. Per quando riguarda le tariffe non so... La Vodafone se non erro ti offre 60 ore a 30 euro al mese. La Tim non so... Dipende poi cosa c devi fare con la connessione...

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol:b)b) , non curare nico è un patito del 6630 b) Per me è meglio il 6600......poi fai come vuoi.....ciao OLE!!!!!!!!!!!! b)

ma porc...la smetti di dire delle stupidaggini?per navigare in internet ,che è quello che ha chiesto peggy,il 6630 è migliore,semplicemente perchè è umts.quindi evita di dare consigli sbagliati solo perchè sei un fanatico del 6600.

come operatori segnalo anche la 3 che offre una navigazione di 5mb al giorno per 9 euro mensili.il prezzo è buono,ma ovviamente è tutto relativo a quello che devi farci con internet

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si, ho sentito la win per chiedere che tipo di offerte per il traffico wap ed umts: mi hanno detto della mega 300 al prezzo di 8 euro al mese per navigare in umts sia dal pc che dal telefonino fino ad un max equivalente a 300 euro, mentre la mega 300 al prezzo di 20 euro al mese danno l'equivalente di 3000 euro in traffico internet.

La wind mi ha detto il prezzo della tariffa, mentre la tim mi diceva sempre del traffico dati kb scambiati...e non ci ho capito mai tanto bene...

So che la tim di offerte ha la facile wap e la recharge, però a 25 euro... b)

Voi cosa dite? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si, ho sentito la win per chiedere che tipo di offerte per il traffico wap ed umts: mi hanno detto della mega 300 al prezzo di 8 euro al mese per navigare in umts sia dal pc che dal telefonino fino ad un max equivalente a 300 euro, mentre la mega 300 al prezzo di 20 euro al mese danno l'equivalente di 3000 euro in traffico internet.

La wind mi ha detto il prezzo della tariffa, mentre la tim mi diceva sempre del traffico dati kb scambiati...e non ci ho capito mai tanto bene...

So che la tim di offerte ha la facile wap e la recharge, però a 25 euro... b)

Voi cosa dite? b)

lascia stare le tariffe wap,butatti sull'umts.questa della wind mi sembra molto buona

Link to comment
Condividi su altri siti

ma porc...la smetti di dire delle stupidaggini?per navigare in internet ,che è quello che ha chiesto peggy,il 6630 è migliore,semplicemente perchè è umts.quindi evita di dare consigli sbagliati solo perchè sei un fanatico del 6600.

come operatori segnalo anche la 3 che offre una navigazione di 5mb al giorno per 9 euro mensili.il prezzo è buono,ma ovviamente è tutto relativo a quello che devi farci con internet

b) ahahahah...io come cell gli avevo consigliato il 6600, non per via dell'umts leggi bene la sua domanda ahahahahaha...leggi bene.....ciao ciao OLE!!!!!!!!!!! b)

Modificato da OLE.ZLATAN
Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo consiglio è quantomeno antieconomico, il 6600, praticamente uscito di produzione, presenta numerosi bug, oltre ad essere equipaggiato con un sistema operativo nettamente inferiore al 6630 e con un processore che lavora alla metà della velocità... peggy ha chiesto un cellulare per navigare via web, cosa che con il 6630 si può fare egregiamente utilizzando le diverse promozioni dei vari operatori che offrono però standard umts, che è risaputo essere prerogativa del 6630, non del 6600.. ora, supponendo che tu voglia utilizzare una promozione umts (ormai le uniche disponibili) per utilizzare internet dal tuo cell, mi spiegheresti come fare con un 6600? cerca di essere obiettivo e giusto quando dai consigli, oppure apri un tuo forum dove parlare e lodare solo il 6600 e trovare qualcosa che lo renda sempre e comunque migliore agli altri cellulari... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo consiglio è quantomeno antieconomico, il 6600, praticamente uscito di produzione, presenta numerosi bug, oltre ad essere equipaggiato con un sistema operativo nettamente inferiore al 6630 e con un processore che lavora alla metà della velocità... peggy ha chiesto un cellulare per navigare via web, cosa che con il 6630 si può fare egregiamente utilizzando le diverse promozioni dei vari operatori che offrono però standard umts, che è risaputo essere prerogativa del 6630, non del 6600.. ora, supponendo che tu voglia utilizzare una promozione umts (ormai le uniche disponibili) per utilizzare internet dal tuo cell, mi spiegheresti come fare con un 6600? cerca di essere obiettivo e giusto quando dai consigli, oppure apri un tuo forum dove parlare e lodare solo il 6600 e trovare qualcosa che lo renda sempre e comunque migliore agli altri cellulari... ;)

b) non lo voglio rendere migliore degli altri sempre e cmq....non avete capito, io gli ho cosigliato il cell il 6600, ma per navigare è meglio il 6630, anke se io personalmente prenderei (ed ho fatto) il 6600, era un mio consiglio e non è sbagliato, perchè una mia opinione e poi lui fa quel che vuole....gli ho consigliato un cell, non per navigare ma il migliore tra i due (secondo me il 6600)...poi se vuole navigare meglio che prenda il 6630....ma non mi avete proprio capito è??? ho consigliato il cell e basta,(poi i bug del 6600 molti sono stati risolti con l'ultimo firmware, ripeto 6630 maggiore solo in velocità(ovviamente perchè uscito dopo) e fotocamera, tutto qui, per il resto si equivalgono......questo è il mio consiglio, 6600, ciao OLE!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi bene qui muscken.......e poi il mio era un consiglio e non era sbagliato............leggi con + attenzione prima di scrivere...ahahaha ciao OLE!!!!!!!!!!!!!! b)

leggi bene allora prima di scrivere, chiedeva un cellulare per navigare con internet...

migliore tra i due (secondo me il 6600)

talmente migliore che alla nokia ancora producono il 6600 e hanno accantonato il 6630... ripeto... sii obiettivo quando parli, tirare l'acqua al proprio mulino non aiuta gli altri... se vuoi dare una mano, dalla per bene...

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

pasco lascialo perdere,in ogni post crea zizzania con la sua testardaggine.per lui il 6600 è sopra a tutto,e fin qui nn ci stanno problemi.la cosa diventa fastidiosa quando si mette a consigliarlo ad una qualche persona inesperta che nn conosce le differenze fra i vari cell.c'ho già discusso da altre parti ma nn capisce...

il bello è che ogni volta che gli dici una miglioria del 6630 risponde "si va bhe ma solo quello,per il resto sono identici".

"si va bhe ma solo internet,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo videocamera a 1,3mp,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo audio stereo,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo lettore mp3 integrato,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo processore 2 volte più veloce,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo java midp 2.0,per il resto sono identici"

ecc ecc.

infondo pasco,sono identici no??...ciao...OLE! b)b)

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

b) ahahhahahahahah....già detto e ripeto, con aggiunta di due software al 6600 i due cell sono uguali, è vero non posso colmare velocità e symbian, ma poi il resto? gli mp3 gli ascolto ugualmente, i video sono infiniti e di ottima qualità con eti, fotocamera migliore con flexi cam o photographer, vengono decisamente meglio, il resto velocità e symbian sono a favore del 6630, tutto qui......ahahah capito? è questo che intendo.........ahahahahaahahahahahahah ciao OLE!!!!!!!!!!!! b)
Link to comment
Condividi su altri siti

pasco lascialo perdere,in ogni post crea zizzania con la sua testardaggine.per lui il 6600 è sopra a tutto,e fin qui nn ci stanno problemi.la cosa diventa fastidiosa quando si mette a consigliarlo ad una qualche persona inesperta che nn conosce le differenze fra i vari cell.c'ho già discusso da altre parti ma nn capisce...

il bello è che ogni volta che gli dici una miglioria del 6630 risponde "si va bhe ma solo quello,per il resto sono identici".

"si va bhe ma solo internet,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo videocamera a 1,3mp,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo audio stereo,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo lettore mp3 integrato,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo processore 2 volte più veloce,per il resto sono identici"

"si va bhe ma solo java midp 2.0,per il resto sono identici"

ecc ecc.

infondo pasco,sono identici no??...ciao...OLE! :blink::D

b)b);) ahahahaahah ma proprio non capisci niente eh....rileggi le discussioni vecchie, dicevo che con l'aggiunta di 2 o3 software i due cell erano molto molto simili, solo che non posso colmare velocità e symbian....tutto qui....ahahh ciao OLE!!!!!!!!!!!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

leggi bene allora prima di scrivere, chiedeva un cellulare per navigare con internet...

talmente migliore che alla nokia ancora producono il 6600 e hanno accantonato il 6630... ripeto... sii obiettivo quando parli, tirare l'acqua al proprio mulino non aiuta gli altri... se vuoi dare una mano, dalla per bene...

:blink: mah...è una mia opinione e basta, ma come devo dirvelo......in arabo??? secondo me è così......lo dimostra anke il prezzo (secondo me) il 6600 lo vendono ad un prezzo maggiore rispetto al 6630....tutto qui è una mia opinione...ciao OLE!!!!!!!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

con aggiunta di due software

con aggiunta di due software, non di default...

gli mp3 gli ascolto ugualmente,

con un programma, non di default... (in italiano si dice li ascolto, non gli ascolto)

i video sono infiniti e di ottima qualità con eti,

con un programma, non di default...

fotocamera migliore con flexi cam o photographer

con un programma, non di default...

il resto velocità e symbian sono a favore del 6630, tutto qui...

quasi quasi prendo un pentium3 con 256 mega di ram e ci metto su vista, tanto via software posso abilitare o disabilitare le cose che voglio e farcelo girare lo stesso... poi potrò andare in giro a vantarmi che il mio pc è migliore di quello di musken, che ha si un pentium 4 ht 3600 con 2 giga di ram, ma in fondo ha anche lui vista e quindi i nostri pc sono uguali, anzi no, il mio è migliore perchè è il mio...

mi ricordi molto la stampa tedesca di questi ultimi giorni post-partita... nonostante il 2 a 0 continuano a dire che "la germania è più forte dell'italia, basta che all'italia togliate cannavaro, zambrotta, gattuso, buffon, pirlo, totti e del piero e noi siamo più forti..."

sii obiettivo, vuoi diventare moderatore della nokioteca? inizia a dire la verità agli utenti, non far spendere loro soldi per una cosa obsoleta... b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

con aggiunta di due software, non di default...

con un programma, non di default... (in italiano si dice li ascolto, non gli ascolto)

con un programma, non di default...

con un programma, non di default...

quasi quasi prendo un pentium3 con 256 mega di ram e ci metto su vista, tanto via software posso abilitare o disabilitare le cose che voglio e farcelo girare lo stesso... poi potrò andare in giro a vantarmi che il mio pc è migliore di quello di musken, che ha si un pentium 4 ht 3600 con 2 giga di ram, ma in fondo ha anche lui vista e quindi i nostri pc sono uguali, anzi no, il mio è migliore perchè è il mio...

mi ricordi molto la stampa tedesca di questi ultimi giorni post-partita... nonostante il 2 a 0 continuano a dire che "la germania è più forte dell'italia, basta che all'italia togliate cannavaro, zambrotta, gattuso, buffon, pirlo, totti e del piero e noi siamo più forti..."

sii obiettivo, vuoi diventare moderatore della nokioteca? inizia a dire la verità agli utenti, non far spendere loro soldi per una cosa obsoleta... ;)

b) Grazie dellllla correzione grammaticale te ne ssono grato....cmq, ho detto e ripeto che non aggiunta di software i due cell si sono molto simili, ed è la verità ho detto e ripeterò per sempre che si differenziano solo per velocità e fotocamera(diciamo colmabile), ho solo detto con l'aggiunta di 2 software, ma mi state prendendo in giro? proprio non capite.......ahahah non volete capire.......con aggiunta di 2 software molto importanti i cell sono molto simili, tutto qui....chi vuol capire capisca...e poi questa è una mia opinione personale e non sarà nessuno di voi a farmela cambiare.....passo e chiudo, ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy