Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Sms


lax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un problema: il mio nokia 6630 ha preso un virus che invia messaggi a mia insaputa con il risultato che ogni volta che accendo il cell mi trovo scalati dal traffico residuo dei soldi.

Mi potete aiutare?? Cosa devo fare? Che tipo di virus potrebbe essere? Si può risolvere il problema con un antivirus?

Grazie lax

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ragazzi.. ho un grandissimo problema...

ho ank'io questo virus b)

l'avevo mandato a riparare e me lo hanno tolto.. e mi hanno messo un anti-virus..

è funzionato bn x una setimana.. e poi senza inviarmi niente da nessuno e da niente mi è ripartito

ad inviarmi gli sms.. me ne sn accorto xke ricevo 3 messaggi della vodafone ke mi dicono ke il traffico è insufficiente.. b)

ho installato l'anti-commwarrior...

ma niente.. mi dice ke nn ci sn virus... xò continua..

ho formattato.. cn formattazione hard e normale.. ma niente continua.. ;)

aiutatemi vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Raga, cnche io ho lo stesso problema!!! forse sono io che non ci arrivo, ma ho provato a formattare con il tasto verde + l'asterisco + il 3 ma non succede nulla... Il cell §(un 6630) continua ad inviare questo sms a sto num di cell, per cui ho anche dovuto spegnere... Sono a lavoro e non ho il cavetto... C'è qualcosa che posso fare subito oppure devo aspettare di andare a casa??

Grazie infinite a tutti! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy