Jump to content
Nokioteca Forum

Fix Iniziale Inutile Ma Il Led Rimane Acceso?


tribal123
 Share

Recommended Posts

Leggevo in diversi posts passati diverse persone che sostenevano l'inutilità del fix iniziale con le moderne antenne.

Ora io mi trovo nella situazione seguente:

antenna marca Phonix BGR03 SirfStar III

Cellulare Nokia 6630

TomTom Mobile 5.200(443) mappa Italia_Plus v632 (il tutto portatomi da un equino...)

Quando ho provato la prima volta l'antenna la stessa si è connessa via BT senza problemi, però da manuale dice che il led verde dovrebbe rimanere fisso in fase di ricerca satelliti e una volta trovati e fixati iniziare a lampeggiare.

Il mio led non ne vuole sapere di lampeggiare, rimane fisso costante, provato all'aperto completo (sul terrazzo di casa con il cielo sereno sopra e null'altro intorno...)

Detto questo devo però dire che i satelliti li trova (dai tre ai cinque però) e navigare naviga....(creati itinerari e li segue senza problemi salvo ogni tanto perdere un pò il segnale, ma devo testarlo meglio..)

Perchè secondo voi non lampeggia stà cavolo di luce verde???

Esiste un tasto di reset sul lato dell'antenna, l'ho premuto ma non mi sembra che succeda niente, bisogna premerlo da acceso, vero?

Grato a chiunque possa darmi una mano, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy