Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare La Cover = Perdere La Garanzia?


Si_lvio
 Share

Recommended Posts

Del 6600.

E' vero?

In caso per perderla basta la prima rimozione o se si rimette l'originale prima di portarlo al nokia point tutto ok?

Grazie ;)

b) Ciao, anke a me il signore del nokia point ha rotto un po perche la cover è un po rovinata, ma ovviamente gli ho detto che l'avevo cambiata per un'altra e lui ha detto che la garanzia dovrebbe essere annullata ma poi non ha detto nulla, gli ho fatto vedere lo scontrino e tutto ok.......lunedi lo porto ad aggiornare e me lo tiene un settimana....ciao OLE!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

loro sanno dove guardare x vedere se la cover è stata rimossa... lo so xke quando ho portato il mio Hartia al Nokia point me l'hanno detto.... è molto difficile riuscire ad imbrogliarli. cmq se nn si accorgono ke l'hai cambiata nn c'è nex problema!

io la'vevo semplicemente aperto x vedere com'era fatto... ma non mi hanno detto nulla...!

Link to comment
Condividi su altri siti

è kiaro ke dipende dal tipo di problema con cui glielo porti! se è un problema ke rikiede l'aggiornamento del FW nn guardano neanke se hai tolto la cover!

b) A me invece l'ha vista....ma poi non mi ha detto nulla, ha detto che rischiavo di perdere la garanzia....assurdo per aver cambiato la cover, cmq poi tutto risolto e mi aggiorna il firm lunedi e me lo tiene per una settimana peccato, ciao OLE!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

apparte ke io, l'uniko motivo x cui nn l'ho tolta, è ke nn sono capace... ke kosa uso x togliere quella davanti senza rovinarla?

b) Vendono il remover appositamente creato per quel fatto, quando compri una cover su e-bay di solito ti vendono anche questo strumento molto utile a non rovinare la cover.........ciao OLE!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

:sad01_anim: con tre telefoni cambiata e poi sfortunatamente passati per la garanzia non hanno detto mai niente, sono stato fortunato , nn credo sono loro che se gli rode rompono i c...... altrimenti se ne fregano.

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

apparte ke io, l'uniko motivo x cui nn l'ho tolta, è ke nn sono capace... ke kosa uso x togliere quella davanti senza rovinarla?

o il remover apposta, o un semplice plettro per chitarra (fai un medio) e semplicissimo, prima parte sotto facendo leva, poi scorri i lati e tendi a farli staccare e poi una volta che son staccati quei tre... si leva e sfila facilmente la cover...

cmq si è vero (in teoria) se si leva la cover decade la garanzia...

ma sfido quelli del nokia point a capirlo... che se la toglie uno che è capace non si vede nemmeno un graffio...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa zalez..ma non capisco una cosa, cosa vuol dire fai un medio? devo spingere non tanto forte?

uno medio inteso come durezza del plettro (almeno io non sono un intenditore, ma ne ho uno e mi hanno detto che è medio... non vorrei che il plettro morbido, si pieghi e basta)

cmq, si... inserisci il plettro nella parte sotto vicino agli angoli e fai una leggera leva verso l'alto... poi scorri sui lati... e fai leggera leva vicino al tasto rosso ed a quello verde... scorri sempre bene i lati fino in cima... vedrai che la cover tenderà a staccarsi man mano... ed una volta che è staccata dall'alto... basta sfilarla dalla parte dove c'è il tasto accensione...

è facile credete a me...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy