Jump to content
Nokioteca Forum

Quake S60 (porting)


Bongoman
 Share

Recommended Posts

come già postato nella sezione della serie N (https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=27326), posto anche qui perchè ho letto che a settembre saranno supportati symbian 7 e 8, mentre per ora l'alpha c'è per 8.1

info: http://sourceforge.net/projects/quakes60

ho creato un launcher, adesso dovete solo mettere il file pak0.pak nella cartella e:\id1 e installare questo

Quake_s60.rar

adesso non servirà più aprire l'exe da fexplorer b)

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non è possibile farlo perchè l'installer ti mette un file .dll da lanciare tramite fexplore, ma come tutti i .dll il symbian si rifiuta di lanciarli per motivi di "protezione"....

o qualcuno sa il modo per farlo, oppure..

...oppure usi handy file o qualcosa di simile. Nel thread linkato ho scritto tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente nn ho ben capito, ho de-compresso il file "Quakes60-prealpha.zip" e all'interno ho trovato il file "n70quake.sis" l'ho installato, sn andato cn profiexplorer in e:/system/n70quake.dll l'ho aperto sn comparse delle lettere in alto (tipo caricamento) ma nn è successo niente... O.o

Modificato da Piè™91'
Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente nn ho ben capito, ho de-compresso il file "Quakes60-prealpha.zip" e all'interno ho trovato il file "n70quake.sis" l'ho installato, sn andato cn profiexplorer in e:/system/n70quake.dll l'ho aperto sn comparse delle lettere in alto (tipo caricamento) ma nn è successo niente... O.o

a me è funzionato al primo colpo...hai abbastanza ram libera? a me sono bastati 8mb

Link to comment
Condividi su altri siti

ho 8.204 mb di ram liberi ma nn va lo stesso, questa volta nn mi è neake komparso quella specie di caricamento

Qui nn c'è niente di sbagliato??

"ho de-compresso il file "Quakes60-prealpha.zip" e all'interno ho trovato il file "n70quake.sis" l'ho installato, sn andato cn profiexplorer in e:/system/n70quake.dll l'ho aperto sn comparse delle lettere in alto (tipo caricamento) ma nn è successo niente... O.o"

Link to comment
Condividi su altri siti

ho 8.204 mb di ram liberi ma nn va lo stesso, questa volta nn mi è neake komparso quella specie di caricamento

Qui nn c'è niente di sbagliato??

"ho de-compresso il file "Quakes60-prealpha.zip" e all'interno ho trovato il file "n70quake.sis" l'ho installato, sn andato cn profiexplorer in e:/system/n70quake.dll l'ho aperto sn comparse delle lettere in alto (tipo caricamento) ma nn è successo niente... O.o"

ok penso di aver capito

prova a usare handy file che profiexplorer si mangia un bel pò di ram b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è uscita la versione per ngage-os8

Quake.PreAlpha.zip

come detto el primo post, usate handy file per aprire la dll

la versione per os8 è la prealpha

testato su 6630, essendo una versione provvisoria è ancora abbastanza scattoso, ma giocabile b)

in quel file a parte la sorgente ci sono due zip: una prealpha e una ngage. se apri la prealpha dice n70.

io ho messo quella ngage ma non parte..

faccio opzioni file apri

ma rimane tutto fermo immobile

ho 8mb e mezzo di ram

Modificato da gglatr8la
Link to comment
Condividi su altri siti

in quel file a parte la sorgente ci sono due zip: una prealpha e una ngage. se apri la prealpha dice n70.

io ho messo quella ngage ma non parte..

faccio opzioni file apri

ma rimane tutto fermo immobile

ho 8mb e mezzo di ram

si installi la prealpha che è quella con scritto n70 ma va bene lo stesso, poi con handy file apri la dll

se non dovesse funzionare copiala in e:\id1 (ho risolto provvisoriamente così) e la fai partire da lì

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è uscita la nuopva versione del porting di quake, qui potete scaricarla:

http://prdownloads.sourceforge.net/quakes6...ha.zip?download

dovete solo avviare il file quakeS60.exe (usate quello della cartella 64K colors)

questa versione ha molti meno bug della precedente, soprattutto è più veloce e le texture non si muovono a caso

Link to comment
Condividi su altri siti

è uscita la nuopva versione del porting di quake, qui potete scaricarla:

http://prdownloads.sourceforge.net/quakes6...ha.zip?download

dovete solo avviare il file quakeS60.exe (usate quello della cartella 64K colors)

questa versione ha molti meno bug della precedente, soprattutto è più veloce e le texture non si muovono a caso

speriamo bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy