Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Bloccata Dopo Formattazione Al Nokia Point


mr.sinister
 Share

Recommended Posts

b) Salve a tutti,sono nuovo:D Spero di non tediare con parole ripetute da altre parti, ma da quello che ho letto non c'è stata una indicazione precisa.

dopo aver formattato e aggiornato il software dal nokia point (mentre la mmc era con me a casa), riaccendendo il cel tutto andava bene, tranne che non accede alla mmc.

Ho provato con Fexplorer ma non accede alla mmc.

Non ho un mmc reader.

Non so come fare a sbloccarla, 1234, 12345, 0000, 00000, 1111 non funzionano. Che posso fare x sbloccare la mmc? Prima non aveva nessuna pwd che io sappia! Sarei disposto pure a formattare la mmc, ma non vedo da dove farlo!

Tra l'altro ho installato Fexplorer (una vecchia versione) sulla memoria del tel, vorrei toglierlo ma in gestione file (che era un pò diverso nella mia versione iniziale)non trovo la voce di questo programma in nessuna cartella o sottocartella. come disinstallarlo?

ringrazio chiunque avrà la bontà di illuminarmi!spero di non esser stato ripetitivo o ostico...

a presto,spero!b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

sicuramente devi formattare la memory card...fai cosi:

Menu-varie-memoria-opzioni-formatta memory card

non me lo permette. avevo pensato di fare così, ma dal menù opzioni della mmc, mi dà solo "SBLOCCA MEM.CARD", "GUIDA", "ESCI".

Benché mi piacerebbe mantenere ciò che ho dentro,sarei disposto pure a perderlo...non è che ci sono dei codici pure per un reset della mmc?

Inoltre, continuo a non trovare in gest. file la voce Fexplorer per disinstallarlo. Eppure navigando in C: vedo da diverse parti roba di FExplorer... b)b)

ah,ovviamente,grazie per l'interessamento ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ci dovrebbe essere un programmino che sbloccava l'mmc ora provo a cercare perchè nn ricordo il nome...

mettiti sul cell un filebroswer tipo feexplorer e poi vai nell'mmc e cerca un file chiamato mmcstore aprilo con l'editor di testo e lì dovresti trovare la password...

ok ho trovato il proggy si chiama mmc password finder...pvt!

Modificato da fabio7
Link to comment
Condividi su altri siti

porca miseria....

avevi la password prima?.............

perchè la pass la salva sul telefono.......

mannaggia.....

il lettore d mmc potrebbe risolvere.......

potrebbe...

ma comunque ti servirà e non costa molto....

ciao

ci dovrebbe essere un programmino che sbloccava l'mmc ora provo a cercare perchè nn ricordo il nome...

mettiti sul cell un filebroswer tipo feexplorer e poi vai nell'mmc e cerca un file chiamato mmcstore aprilo con l'editor di testo e lì dovresti trovare la password...

ok ho trovato il proggy si chiama mmc password finder...pvt!

:blink: Salve ragazzi, e grazie ancora per il vostro aiuto!

Innanzitutto, vi diverto dicendovi che non avevo nessuna password sulla memory card! b) Quindi la cosa mi risulta davvero strana. Inoltre FExplorer l'ho installato sul cel proprio per cercare il file mmcstore nella mmc, MA NON MI FA ACCEDERE,risulta sbarrata da un segno di divieto!! Per questo poi l'avrei voluto togliere il programma ma non ci riesce...

Che devo fare?Proverò con il programma suggeritomi, e vediamo un pò!b)

Vi terrò informati nella mia lunga guerra...contro una mmc! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Ho risolto!

Adesso vi spiego!

Quando acquistai il cel, provai a mettere una password alla memory, per toglierla definitivamente il giorno dopo. Avevo più che altro provato quella funzione...Ovviamente in 2 anni ho dimenticato la password-tentativo! Ormai ne è passato di tempo dal 28 novembre, il giorno dell'uscita nazionale del nokiovo (lo aspettavo con ansia quel cel! :D )

Formattando la memoria interna del cellulare il file mmcstore era perso, e la memory voleva di nuovo QUELLA password. Nessun programmino poteva quindi aiutarmi. O sai la password, o bisognava resettare la memory.

Facendo vari tentativi, mettendo vecchie password, all'improvviso s'è sbloccata! Potete immaginare la mia faccia! ;)

Morale della favola: se avete mai impostato una password alla memory e dovete far cancellare tutto il cel, segnatevi la password o saranno dolori! b)

morale 2: grazier a tutti per essermi stati vicini in questi giorni di sconforto! :P

nota: sono apparsi anche i vari programmi installati sulla memory,ma in gestione file molti non appaiono. COME DISINSTALLARE questi programmi se non appaiono in gestione file? Nella vecchia versione del firmware comparivano tutti in gestione file! b) Se qualche anima pia volesse aiutarmi anche in questo ... b)

Modificato da mr.sinister
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy