Jump to content
Nokioteca Forum

New Firmware 6630 V 7.03.08 Del 10/06/06


saluti
 Share

Recommended Posts

Eccovi in anteprima il nuovo firmware per il 6630 :

http://hunajatehdas.net/nokia/firmware/ind....php?model=6630

Speriamo che a breve girerà in rete b)

Il firmware è 7.03.38 se potetre correggere il titolo ho sbagliato i 2 numeri finali grazie!

Modificato da saluti
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

salve a tutti io ora ho la ME per il mio 6630...però vorrei aggiornare all'ultima no-brand...visto ke dicevano fosse + scattante....ma sikkome si parla sempre di fw nuovi... e visto ke ho qualke prob con dei programmi indispensabili per l'update...vorrei sapere ma l'ultimo fw qual'è????????? ne usciranno dei nuovi???quando??? (io ho messo appena la me) e nn vorrei riskiare in continuazione agg fw xkè anke se minimo il perikolo c'è -.-''''' quindi helppppppppp che mi consigliare di fare????

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti io ora ho la ME per il mio 6630...però vorrei aggiornare all'ultima no-brand...visto ke dicevano fosse + scattante....ma sikkome si parla sempre di fw nuovi... e visto ke ho qualke prob con dei programmi indispensabili per l'update...vorrei sapere ma l'ultimo fw qual'è????????? ne usciranno dei nuovi???quando??? (io ho messo appena la me) e nn vorrei riskiare in continuazione agg fw xkè anke se minimo il perikolo c'è -.-''''' quindi helppppppppp che mi consigliare di fare????

se a te non interessa il lettore n90 aggiorna pure alla 6.03.40,eventualmente puoi istallarlo in un secondo momento quel lettore lì.Aspetta che ti consigli qualche utente che è passato dalla ME alla 6.03.40.

l'ipotetica versione 7 se uscirà credo che si farà aspettare parecchio.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy