Jump to content
Nokioteca Forum

Kingston: 1 Giga O 2?


mitriti
 Share

Recommended Posts

Come da oggetto. Possiedo un 6680 sul quale ho installato una decina di programmini, sono .sis quindi occupano poco spazio, più il tomtom.

Noto che le mappe del tomtom occupano circa 300 mega, mi riferisco alla mappa dell'italia, per cui, siccome ho l'abitudine di scaricare dalla mmc sia i video che le foto, direi che 1 giga mi è piu che sufficente, sapete èpercaso se sul tomtom ci possono andare anche mappe piu grosse?

40 euro di differenza non sono molti, ma vorrei valutare se mi servono due giga o basta uno....

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da oggetto. Possiedo un 6680 sul quale ho installato una decina di programmini, sono .sis quindi occupano poco spazio, più il tomtom.

Noto che le mappe del tomtom occupano circa 300 mega, mi riferisco alla mappa dell'italia, per cui, siccome ho l'abitudine di scaricare dalla mmc sia i video che le foto, direi che 1 giga mi è piu che sufficente, sapete èpercaso se sul tomtom ci possono andare anche mappe piu grosse?

40 euro di differenza non sono molti, ma vorrei valutare se mi servono due giga o basta uno....

dove l'hai trovata quiella da 2 giga DV?e quanto costa?

Link to comment
Condividi su altri siti

dove l'hai trovata quiella da 2 giga DV?e quanto costa?

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Pr...dsRoot=17902449

tra la'ltro mi fate riflettere su un particolare.

Un giga rallenta il cell? meglio quindiu mezzo giga? Da quanto ho letto su questo forum, sembrerbbe di no, pero una conferma non guasta mai.....

Modificato da mitriti
Link to comment
Condividi su altri siti

te hai una Bomba di telefono(6680)

è davvero una bomba. vengo da un moto v600, mai avuto un symbian prima, ma devo dire che è davvero una bomba: unico neo che quando scatti una foto, ti fa sentire il click, ti ferma l'immagine sul display, eppoi vai a vedere la foto scattata ed è di due secondi dopo...mah

Modificato da mitriti
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: Ci sono tanti altri programmi per fare foto molto belle,come Photographer, è veramente un ottimo software, provato su consiglio di drago88, è veramente ottimo, ma ovviamente uso anke flexi cam, cmq cerca e troverai una marea di software al riguardo, ciao OLE!!!!!!!!!!!! :blink:

già che siamo in tema anche se un po OT rispetto al topic, e visto che sul forum ho cercato, ma nessuno sembra avere il mio problema delle foto "ritardate", ho una curiosità: avendo io il 6680 che richiama la funzione fotocamera o video aprendo la slitta che è sul dorso del telefono, mantiene questa funzione anche installando un software di terze parti oppure no?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

già che siamo in tema anche se un po OT rispetto al topic, e visto che sul forum ho cercato, ma nessuno sembra avere il mio problema delle foto "ritardate", ho una curiosità: avendo io il 6680 che richiama la funzione fotocamera o video aprendo la slitta che è sul dorso del telefono, mantiene questa funzione anche installando un software di terze parti oppure no?

Grazie

:blink: ...mhh..Non saprei proprio, te prova....e guarda che succede, cmq penso però non ne sono proprio sicuro.......ciao OLE!!!!!!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy