Jump to content
Nokioteca Forum

Video Goal Mondiali By Vodafone


AnPaK
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,

mi sono iscritto all inizio dei mondiali al servizio video gol MMS...cosi mi arrivano tutti i gol via mms in formato video...il problema è questo...il formato...1 formato sconosciuto *.dm

il mio cell li legge traqnuillamente ma il pc no... b)

voi sapete dirmi qualkosa??? ;)

vi ho allegato 1 video gol cosi magari potete provare anke voi... b)

aspetto risposte...ciao belliiiiiiii

1_VGU.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

anke io lho attivata prima dell inizio dei mondiali.,..infattiho tutti i gol dell italia dall inizio...xo dobbiamo riuscire a trovare 1 modo x vederliiiiiiiiiiii

nn è posibile ke 1 pc nn riesca a visualizzare 1 formato video !!!

anche io ho avuto lo stesso tipo di problema..

l'ho risolto semplicemente cancellando tutti i messaggi presenti in memoria..

(come consigliato dall'operatrice vodafone)

e come per magia i video si vedono benissimo all'interno dell'MMS..

ho un nokia N70.

in caso estremo prova a fare un deep reset del cell..

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn ho capito bene quello ke hai fatto...potresti rispiegarlo???

Praticamente l'altro giorno mi sono trovato anche io con lo stesso problema.

Mi arrivavano gli mms con i video goal ma non me li faceva aprire, ne all'interno dell'mms, ne ne selezionando OGGETTI dal menu delle opzioni.

Ho chiamato il 190 e mi hanno consigliato di liberare memoria, perchè quando ci sono molti messaggi ed mms registrati, potrebbero generarsi errori.

Visto che mi ci trovavo ho fatto un reset al telefono (ogni tanto ci vuole :blink: ) e ho aspettato che mi arrivasse un nuovo video goal.

Come per magia appena apro il messaggio mi parte il video, di una qualità superiore al 3gp, senza dubbio..

Garantisco che il formato dv è pienamente supportato da real player. Almeno sul mio N70..

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente l'altro giorno mi sono trovato anche io con lo stesso problema.

Mi arrivavano gli mms con i video goal ma non me li faceva aprire, ne all'interno dell'mms, ne ne selezionando OGGETTI dal menu delle opzioni.

Ho chiamato il 190 e mi hanno consigliato di liberare memoria, perchè quando ci sono molti messaggi ed mms registrati, potrebbero generarsi errori.

Visto che mi ci trovavo ho fatto un reset al telefono (ogni tanto ci vuole b) ) e ho aspettato che mi arrivasse un nuovo video goal.

Come per magia appena apro il messaggio mi parte il video, di una qualità superiore al 3gp, senza dubbio..

Garantisco che il formato dv è pienamente supportato da real player. Almeno sul mio N70..

forse nn sono stato chiaro...

il mio problema nn è sul cell...ma sul pc...il realplayer del pc nn legge i dm...lo so ke realp del cell li legge infatti sul cell li leggo...nn riesco a vederli sul pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse nn sono stato chiaro...

il mio problema nn è sul cell...ma sul pc...il realplayer del pc nn legge i dm...lo so ke realp del cell li legge infatti sul cell li leggo...nn riesco a vederli sul pc...

pardon =)

avevo letto male..

dv è un formato che include anche una chiave di Attivazione per leggere il file..

questo vuol dire che non puoi riinviare il file ad altri cell o computer proprio perchè ti manca questa key.

..la legge del copyright..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy