Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Tacchette Segnale


Noise
 Share

Recommended Posts

nn so se e' comune al 6630 ma ogni tanto mi capita, sopratuttto all'accensione, che il cel mi visualizza solo una tacca segnale, se poi mi sposto in zone pienamente coperte rimane sempre con una tacca ma cjhiama regolarmente, penso sia un blocco del visualizzatore

per risolvere o si spegne o un attimo in off line

successo mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

nn so se e' comune al 6630 ma ogni tanto mi capita, sopratuttto all'accensione, che il cel mi visualizza solo una tacca segnale, se poi mi sposto in zone pienamente coperte rimane sempre con una tacca ma cjhiama regolarmente, penso sia un blocco del visualizzatore

per risolvere o si spegne o un attimo in off line

successo mai?

Sarà che il polling del segnale non avviene di continuo ma ad intervalli, quindi il refresh del segnale non è sempre aggiornato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io invece ho un problema simile...mi è capitato di trovarmi x un paio d'ore in punti dove il mio nokiotto nn prendeva...tornavo sotto copertura e sul display appariva sia Vodafone IT k le tacche del segnale, xò ki mi kiamava risultavo non raggiungibile e io nn riuscivo a telefonare...ora l'ho fatto aggiornare...nn so se il problema c'è ancora xkè nn ho ancora avuto modo di rendermene conto...xò il mio problema qnt può essere colpa del telefono e quanto dell'operatore telefonico???in qst caso Vodafone IT...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy