StefanoBBnokia Posted December 15, 2022 Report Share Posted December 15, 2022 Salve, ieri ho ricevuto l'aggiornamento ad Android13 per il Nokia X20 ed ho, adesso, un enorme problema col bluetooth. Praticamente mi si connette al veicolare dell'auto ma non passa le telefonate. A qualcun altro è successo? Avete risolto? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StefanoBBnokia Posted December 16, 2022 Author Report Share Posted December 16, 2022 (edited) SOLUZIONE TEMPORANEA per risolvere sono andato su impostazioni - sistema - opzioni di reimpostazione - reimposta wifi bluetooth e connessioni Reimpostando le connessioni e rifacendolo tutte nuove (purtroppo si perdono tutte) il bluetooth dell'auto torna a funzionare Dura un paio di giorni, poi ricomincia a non funzionare Edited December 25, 2022 by StefanoBBnokia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StefanoBBnokia Posted December 25, 2022 Author Report Share Posted December 25, 2022 AGGIORNAMENTO. Nel frattempo è arrivata la patch di Android 13 datata 5 dicembre ma il problema si presenta ancora. Occorre resettare le connessioni (bluetooth, wifi, ecc..) e riconnettere i device. Per qualche giorno va, poi occorre rifarlo di nuovo. Spero trovino una soluzione. Se qualcuno di voi l'ha trovata, me lo dica per favore. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted December 26, 2022 Admin Report Share Posted December 26, 2022 Ti invito a seguire questa discussione del forum ufficiale sul sito di Nokia, se viene trovata o rilasciata una soluzione verrà sicuramente condivisa li... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts