Jump to content
Nokioteca Forum

Android Lens non permette aggiornamento (dal 19 Maggio 2021)


tuchino1969
 Share

Recommended Posts

Successivamente all'aggiornamento (terribile, a mio modo di vedere...) di Google Play alla Versone 25.3.17-21 [0] [PR] 3726 negli "aggiornamenti disponibili" del mio Nokia 2.3 (Android build 00WW_3_220_SP01) è presente Google Lens che risulta impossibile da aggiornare e indica come messaggio "Questa app non è più compatibile con il tuo dispositivo. Per ulteriori informazioni, contatta gli sviluppatori.".

 

Spero si risolva da se, ho provato anche a pulire la cache e i dati di Google Play ma il problema permane.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho "risolto" (se così si può dire...) effettuando il ripristino di fabbrica del Nokia 2.3 previo aver effettuato il backup: ovviamente, ho perso comunque delle app e di altre le impostazioni, ora questo aggiornamento non viene più indicato e, in ultimo, ho anche "guadagnato" il 20% nella memoria interna (prima l'occupazione era del 40%) a seguito dell'aggiornamento ad Android 11.

Che dire: la mia esperienza con Nokia non mi entusiasma, non ho però riscontri di altri fornitori e pertanto mi "accontento" in attesa di tempi migliori e del fatto che chi vende un prodotto deve RISPETTARE chi l'acquista.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy